1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4798347
    Cari amici forumisti,
    per l'imminente secondo appuntamento de "Il punto del mercato con Pez" al BeppoStudio, siete invitati a fare domande inerenti al calciomerato.
    Le domande dovranno essere inviate via PM o a me o a lui entro mercoledì mattina.

Il Pez sarà lieto di rispondere alle vostre domande.:D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4798350
    Originally posted by razorbladeromance
    E pure sapere se riconfermerebbe Reja il prossimo anno.... :cool: :cool: :cool:

Ha già firmato.:cool:

Ma l'anno prossimo prendiamo Wenger o Rafa Benitez.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4798351
    Vorrei sapere di più di quel vuoto lasciato qualche tempo fa nel forum, quando è sparito per mesi.... :cool:
    :D :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4798352
    Vorrei sapere di più di quel vuoto lasciato qualche tempo fa nel forum, quando è sparito per mesi.... :cool:

Aveva il pc in panne............. per 6 mesi... :asd:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4798353
    Originally posted by TonyManero
    Aveva il pc in panne............. per 6 mesi... :asd:
    non avevo fretta di metterlo a posto :asd:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4798355
    Originally posted by massituo
    questo perchè non tieni a noi:cool:
    sicuramente! :asd:

Domande dei forumisti per Pezzotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina