1.     Mi trovi su: Homepage #4798356
    sinceramente questi giorni stavo pensando appunto a questi 2 affari... allora gilardino ha fato 50 gol in 2 stagioni con il parma e dopo 2 anni lo mandano via...

borriello per aver fatto 18 gol con 5 rigori al genoa lo trattano come il messia...

ora la mia domanda è: ma borriello è davvero più forte di gila?? nel senso penso che siamo tutti d'accordo che gila col milan nn è mai esploso facendo in 2 stagioni meno della metà dei gol fatti col parma.... ma la mia domanda è: borrielloè davvero più forte e sec voi gli si può dare la responsabilità dell'attacco del milan??

perchè prenderlo per metterlo in panca sarebbe da idioti... a sto punto meglio recuperare + soldi possibili e prendere qualcun altro...
    prenderlo per metterlo titolare nn se se potrebber rendere più di gilardino o no....

che ne pensate?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4798357
    penso che borriello è uno di quei giocatori che esplodono tardi. E' un giocatore che si impegna 90 minuti(come inzaghi), ha piu fisico e tecnica(ma meno senso del gol)...secondo me borriello è un giocatore come lucarelli per intenderci...per questo spero fortemente che resti. Gila potenzialmente è fortissimo, ma ha un carattere debole...ai livelli di una lumaca sfigata
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4798358
    io credo che alla fine cederanno borriello in comproprietà recuperando il suo effettivo valore, e con la cessione di gila metteranno molti soldi in tasca.

cmq pure se lo tengono, borriello + si può conciliare con il gioco del milan, gila ha dimostrato di dover avere una squadra che gioca per lui e il milan nn lo può fare.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4798359
    Borriello secondo me è uno di quei giocatori che ti fanno bene una stagione e poi tornano nell'anonimato. Al Milan poi dubito che sarà titolare.

Gilardino è un grandissimo acquisto da parte della Fiorentina. Forse non ha il carattere per una grandissima squadra ma alla Fiorentina, dove ritroverà proprio Prandelli, secondo me tornerà ad essere quello di Parma.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4798360
    Concordo sia con quello che ha detto il vampiro, sia con massi.

Anche io penso che Borriello sia uno di quei giocatori che esplode tardi e per me è un ottimo giocatore, sia a livello tecnico che fisico.

Per quanto riguarda Gila, ha sicuramente grandi potenzialità e anche io sono sicuro che a Firenze tornerà agli antichi splendori.
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage #4798361
    Originally posted by TonyManero
    Concordo sia con quello che ha detto il vampiro, sia con massi.

Anche io penso che Borriello sia uno di quei giocatori che esplode tardi e per me è un ottimo giocatore, sia a livello tecnico che fisico.

Per quanto riguarda Gila, ha sicuramente grandi potenzialità e anche io sono sicuro che a Firenze tornerà agli antichi splendori.
    ma è stato ufficializzato? :eek:
    [SIZE=1]

7.     Mi trovi su: Homepage #4798363
    Personalmente fossi in "Nosferatu" punterei su Borriello che ha dimostrato una grande continuità di rendimento quest'anno realizzando tanti gol alcuni di ottima fattura. Quei 30 milioni che si risparmia in attacco li investe invece su un portiere di livello mondiale.

Gilardino non regge la concorrenza ed è destinato o ad una carriera anonima in un grosso club o in una discreta carriera in provincia. Sembra abbia scelto la seconda soluzione, forse la più onesta per lui.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4798364
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Borriello secondo me è uno di quei giocatori che ti fanno bene una stagione e poi tornano nell'anonimato. Al Milan poi dubito che sarà titolare.

:cool:

E 3 milioni all'anno glieli darei...ma di calci nel :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4798365
    Originally posted by The bosss
    sinceramente questi giorni stavo pensando appunto a questi 2 affari... allora gilardino ha fato 50 gol in 2 stagioni con il parma e dopo 2 anni lo mandano via...

borriello per aver fatto 18 gol con 5 rigori al genoa lo trattano come il messia...

ora la mia domanda è: ma borriello è davvero più forte di gila?? nel senso penso che siamo tutti d'accordo che gila col milan nn è mai esploso facendo in 2 stagioni meno della metà dei gol fatti col parma.... ma la mia domanda è: borrielloè davvero più forte e sec voi gli si può dare la responsabilità dell'attacco del milan??

perchè prenderlo per metterlo in panca sarebbe da idioti... a sto punto meglio recuperare + soldi possibili e prendere qualcun altro...
    prenderlo per metterlo titolare nn se se potrebber rendere più di gilardino o no....

che ne pensate?
    Secondo me Gila al milan ha deluso, non tanto per i gol realizzati, ma per l'impiego nell'ultima parte di questa stagione quando gli preferivano chiunque, persino Paloschi.
    Borriello non credo che lo considerino il messia, d'altronde lo scorso anno lo consideravano ancora meno di Gila ma "prenderlo" non gli costa praticamente nulla visto che il cartellino è già del milan, dunque perchè non riprovarci visto che Ronaldo ormai è logorato e quest'anno l'ha dimostrato con le sue 2 o 3 partite disponibile su 50 e passa ?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4798366
    per me il ragionamento del milan più che sulle potenzialità sta sul fatto puramente tattico....
    gilardino ha dimostrato quest'anno (nel quale il milan ha giocato sempre a 1 punta) di poter essere 1 ottimo giocatore di sponda, perchè praticamente faceva solo quello e quello, probabilmente gli veniva chiesto per sfruttare gli inserimenti da dietro. Il milan visto quest'anno non gli avrebbe mai potuto dare la possibilità di segnare proprio per la difficoltà che aveva nell'attaccare a difesa piazzata.
    La differenza con gli anni di parma è che lì giocava con morfeo dietro tutto per lui (vedi assist a volontà), qui (a milano) gioca con kakà dietro e gli deve solo guadagnare metri per poi smistare. Utilizzarlo così non ha senso e diverso sarebbe utilizzarlo con una seconda punta accanto con cui dialogare.
    borriello invece è più potente e ha dimostrato di poter reggere l'attacco anche da solo (vedi sculli e leon) peraltro segnando tanto, e spesso per sue iniziative personali, cosa che gilardino se le sogna.
    detto ciò, prendere borriello che viene di malavoglia non ha senso, ma tenere gilardino depresso neanche...quindi delle due l'una o punti su borriello e gli dai fiducia (e non so se il milan può permettersi di puntare solo su di lui) oppure lo molli ad un buon prezzo come gilardino e ti vai a prendere drogba o henry (sottovalutato ultimamente ma per me sarebbe l'uomo giusto).
    Gilardino, con il clima fiorentino (prandelli ed il gruppo attuale) può solo riguadagnare forma e stimoli e tornare quello di prima, a milano dubito che possa riprendersi.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  11. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4798367
    borriello secondo me ha avuto una stagione fortunata...potenzialmente ha sempre dimostrato di essere forte, ma non faceva gol neanche morto...

io monetizzerei subito, tenendo conto anche del fatto che non sembra avere nessuna voglia di tornare al milan...

su gila sono d'accordo con massi. potenzialmente è un grande attaccante, ma in 3 anni ha dimostrato di non essere da milan..gli auguro sinceramente di ritrovarsi a firenze, anche se non giurerei su una sua rinascita, in fondo di occasioni ne ha avute molte anche a milano...

borriello-gilardino: parere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina