1.     Mi trovi su: Homepage #4798371
    Credo che troverai più simpatica la 2a :D

Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno... Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: "Ecco, questa e' una scopa, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio...". L'ingegnere replica: "Una scopa ?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere !!!". E il principale: "Hai ragione, scusa, vieni di la' che ti faccio vedere come funziona...".

"Nonno, perche' all'epoca ti sei sposato?".
    "Sai ragazzo... all'epoca non c'erano ancora lavatrici, lavapiatti e aspirapolveri. Eravamo obbligati a prendere una donna..."
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4798372
    Questa forse ancora di più :cool:

Milan, che beffa: Lloris è del Lione

Addio Milan per Hugo Lloris: il portiere del Nizza è vicinissimo ad essere ufficialmente un nuovo giocatore del Lione. Intervenuto telefonicamente alla trasmissione radio di RTL, "On ne pouvait pas le rater", il presidente del club transalpino JM-Aulas ha spiegato di aspettarsi "la firma di Lloris entro le prossime 24 ore". Il Milan resta così spiazzato dalla mossa di mercato dei Campioni di Francia su un giocatore che aveva persino già sostenuto le visite mediche e visitato la sede di Via Turati.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=105722

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

2 barze per Massi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina