1.     Mi trovi su: Homepage #4798377
    Marcello Lippi, ct mondiale ed ex tecnico della Juventus, oggi si è recato in visita ai detenuti del carcere di Rebibbia. Ma si è sfiorato l'incidente diplomatico. "Quanti scudetti ha rubato la Juve?" si è sentito chiedere l'allenatore ripetutamente da un detenuto. Lippi dapprima ha risposto scherzando, poi seriamente: "Se continuiamo a parlare di argomenti come questo, i Rolex o i sei minuti di recupero concessi dall'arbitro nella finale di Coppa Italia, per me la chiacchierata può anche finire".

------------------

Grande lippo lippi che ha risposto così ad uno sfigato che vive la sua vita privato di uno dei suo beni più preziosi, la libertà.
    Ma sarà vero ? :asd:
    boh, nel dubbio abbassandoci al suo livello (o all'invenzione fantagiornalistica) perchè non ricordare che i rolex regalati da sensi qlc anno fa a livello monetario valevano meno degli apparecchi fisioterapici che invece donavano le strisciate agli arbitri ??? :asd:
    per non dimenticare :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4798378
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ... uno sfigato che vive la sua vita privato di uno dei suo beni più preziosi, la libertà...

;) forse nn ti è chiaro cos'è il carcere ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #4798383
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sentiamo

no, perchè questo è il tipico incipit di quello a cui nn interessa nulla di quello che gli viene detto, e che aspetta soltanto il motivo per criticarlo ...

certo, far passare uno che sta in carcere, SENZA NEMMENO SAPERE CHI E', come "uno SFIGATO a cui è stato SOTTRATTO il bene più prezioso" è na cosa che di getto mi sento di blastare ....

Poi certo nn sto qui a darti occasione (o meglio nn sarò io a farlo) di far partire un polemicissimo thread sul sistema carcerario, sulle punizioni, sulle riabilitazioni, anche perchè la pensiamo mooooolto più di quanto tu creda in maniera simile su questo argomento .... :sbam:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4798388
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    no, perchè questo è il tipico incipit di quello a cui nn interessa nulla di quello che gli viene detto, e che aspetta soltanto il motivo per criticarlo ...

certo, far passare uno che sta in carcere, SENZA NEMMENO SAPERE CHI E', come "uno SFIGATO a cui è stato SOTTRATTO il bene più prezioso" è na cosa che di getto mi sento di blastare ....

Poi certo nn sto qui a darti occasione (o meglio nn sarò io a farlo) di far partire un polemicissimo thread sul sistema carcerario, sulle punizioni, sulle riabilitazioni, anche perchè la pensiamo mooooolto più di quanto tu creda in maniera simile su questo argomento .... :sbam:

hai fatto tutto te. Però un conto è se mi parli in linea teorica, quindi ci poniamo sullo stesso piano e la parola mia vale quanto la parola tua, un altro conto è se tu hai esperienze più dirette, sai precisamente come funziona, sai che cos'è il carcere in tutte le sue sfacettature e allora la tua parola vale molto più della mia.
    di certo io non ero partito col presupposto di polemizzare, forse tu sì, visto il post che hai scritto in risposta a lab :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4798389

per inciso, sarei ancora curioso di sapere le tue esperienze personali (sempre se è qualcosa che si può dire) sull'argomento, fino ad allora rimane un discorso teorico
  6.     Mi trovi su: Homepage #4798391

blasta quello che ti pare, non mi interessa sapere chi è e cosa ha fatto ogni carcerato del mondo, ma chi vive in prigione secondo me un bel carico di sfiga se lo porta appresso, poi se vuoi polemizzare su questo non è che me ne freghi molto eh?, è un problema tuo :)

Rebibbia Detenuti a Lippi 'Quanti scudetti ha rubato la Juve?'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina