1.     Mi trovi su: Homepage #4798426
    porca miseria..... eh cancro al pancreas non credo nemmeno abbia molte possibilità di sopravvivenza... anzi direi quasi nulle.. di solito con quello si muore...
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4798427
    Swayze torna in tv con un serial
    "Sono un cowboy, sconfiggerò il cancro" :approved:

    Nonostante la malattia, Patrick Swayze è pronto per girare una nuova serie tv. L'attore americano ha ricevuto il permesso dei dottori, che gli stanno curando un cancro al pancreas diagnosticato a marzo, per cominciare le riprese di "The Beast", una nuova serie in cui intepreterà il ruolo di un agente della Fbi. "Sono in ottime condizioni. Sono un cow-boy. Sono un ballerino. Sconfiggerò il mio male" ha detto Swayze.
    La serie sarà composta da 13 episodi da un'ora ciascuno e andrà in onda sull'emittente A&E. Le riprese cominceranno ad agosto e dureranno quattro mesi.

    L'attore americano, 55 anni, protagonista in film come "Dirty Dancing" e "Ghost", ha annuncitao lo scorso marzo di avere un cancro al pancreas. Swayze è stata un'icona del cinema americano a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e l'inizio dei Novanta. Notissimo per il ruolo del fantasma che torna a difendere Demi Moore in "Ghost" o per gli scantenati mambo in "Dirty Dancing", Swayze non ha legato il suo volto solo a questi film.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

  Patrick Swayze sta morendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina