1.     Mi trovi su: Homepage #4798474
    Fifa: l'esecutivo dice sì al limite degli stranieri

13:01 del 27 maggio

L'esecutivo della Fifa da l'ok al progetto '6+5' proposto dal presidente Joseph Blatter. Il sistema prevede l'impiego per ogni club di almeno 6 giocatori eleggibili nella nazionale del Paese di riferimento. L'esecutivo, riunito a Sydney, ha espresso "sostegno unanime" nei confronti dell'iniziativa di Blatter, già bocciata categoricamente dall'Unione Europea.
    In giornata, l'organo Fifa ha anche approvato il Codice mondiale antidoping: le sanzioni verranno applicate caso per caso. Si attende ora la ratifica del Congresso della federcalcio mondiale.

calciomercato.com

-------

Povera inter....

:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4798477
    Originally posted by Vittore

13:01 del 27 maggio

L'esecutivo della Fifa da l'ok al progetto '6+5' proposto dal presidente Joseph Blatter. Il sistema prevede l'impiego per ogni club di almeno 6 giocatori eleggibili nella nazionale del Paese di riferimento. L'esecutivo, riunito a Sydney, ha espresso "sostegno unanime" nei confronti dell'iniziativa di Blatter, già bocciata categoricamente dall'Unione Europea.
    In giornata, l'organo Fifa ha anche approvato il Codice mondiale antidoping: le sanzioni verranno applicate caso per caso. Si attende ora la ratifica del Congresso della federcalcio mondiale.

calciomercato.com

-------

Povera inter....

:cry:

aspetterei a cantar vittoria
  3.     Mi trovi su: Homepage #4798483
    Originally posted by sir alexander
    si infatti anche per me nn passera mai......

anche perche sarebbe una cosa scandalosa

da quello che ho capito farebbe a botte con la linea che sta intrendendo l'Unione Europea, ossia di un allargamento / abbattimento delle frontiere.
    Reputo anche io che il protezionismo non funzioni, sia che si parli di economia, sia che si parli di sport.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4798484
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    da quello che ho capito farebbe a botte con la linea che sta intrendendo l'Unione Europea, ossia di un allargamento / abbattimento delle frontiere.
    Reputo anche io che il protezionismo non funzioni, sia che si parli di economia, sia che si parli di sport.

esatto

secondo me sarebbe scandaloso a livello generale
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4798485
    Originally posted by Vittore
    Ci pensa il vostro ufficio passaporti a sistemare la pratica ?

:asd:

se interpreto bene, nn basterebbe.

nel senso che se si intende "giocatori eleggibili nella propria nazionale" nn basta il passaporto italiano per esserlo, ma significa nessuna convocazione in altre nazionali.

la cosa complica ulteriormente
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4798486
    cmq il mio parere è negativo al riguardo.

sia per un discorso di libera circolazione nel mercato del lavoro, sia da un lato sportivo.

sportivamente credo sia dannoso perchè già immagino i soliti procuratori avvoltoi che se hanno fra le mani un talento del mali di qualche nazionale poco importante, gli consiglieranno di rifiutare la possibile convocazione, farsi un bel passaporto a seconda delle circostanze, perchè andare in nazionale gli precluderebbe la carriera in un grande club ecc ecc.

già si fa adesso con i passaporti e c'è il limite degli extra comunitari, figuratevi poi con questa norma.

la verità è che nn esiste regola che possa limitare il mercato e sono di esempio le varie inter arsenal ecc ecc, quindi oltre che inutile va solo a far danni a quelle nazionali che avendo un talento se lo vedono sfuggire per questioni puramente commerciali.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4798488
    Originally posted by marcomix
    se interpreto bene, nn basterebbe.

nel senso che se si intende "giocatori eleggibili nella propria nazionale" nn basta il passaporto italiano per esserlo, ma significa nessuna convocazione in altre nazionali.

la cosa complica ulteriormente

tu ignori il lato oscuro nerazzurro....

sarebbero capaci di far passare ibrahimovic per un cognome di origine barese.

:cool:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina