1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4798630
    Al Milan 3,2 milioni di euro, il giocatore firma un contratto triennale

Dopo De Melo (attaccante in arrivo dal Le Mans), Kjaer (difensore proveniente dal Midtjylland) e la coppia Lanzafame-Nocerino (presi dalla Juve nell'affare Amauri), nuovo colpo di mercato per il Palermo di Maurizio Zamparini.

Il presidente rosanero, infatti, ha trovato l'accordo con il Milan per l'acquisto di Christian Abbiati: il prossimo estremo difensore del club siciliano costerà 3,2 milioni di euro e firmerà un contratto triennale a 1,2 milioni a stagione.

Si chiude, quindi, l'esperienza all'estero di Abbiati protagonista di una buona stagione all'Atletico Madrid. La mancata certezza del posto al Milan ha quindi convinto il giocatore ad accettare la proposta di Zamparini: sarà il titolare di un club alla ricerca del definitivo salto di qualità.

mmm...questo cambia le cose:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4798631
    Originally posted by massituo
    Al Milan 3,2 milioni di euro, il giocatore firma un contratto triennale

Dopo De Melo (attaccante in arrivo dal Le Mans), Kjaer (difensore proveniente dal Midtjylland) e la coppia Lanzafame-Nocerino (presi dalla Juve nell'affare Amauri), nuovo colpo di mercato per il Palermo di Maurizio Zamparini.

Il presidente rosanero, infatti, ha trovato l'accordo con il Milan per l'acquisto di Christian Abbiati: il prossimo estremo difensore del club siciliano costerà 3,2 milioni di euro e firmerà un contratto triennale a 1,2 milioni a stagione.

Si chiude, quindi, l'esperienza all'estero di Abbiati protagonista di una buona stagione all'Atletico Madrid. La mancata certezza del posto al Milan ha quindi convinto il giocatore ad accettare la proposta di Zamparini: sarà il titolare di un club alla ricerca del definitivo salto di qualità.

mmm...questo cambia le cose:rolleyes:

ho sentito che Dida ha rifiutato la buonuscita e così rimarrà al milan anche l'anno prossimo. LLoris sembra ad un passo dal Lione
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4798632
    vi rimane solo storari come portiere:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4798634
    Originally posted by Pezzotto
    c'e' anche coppola :D

giusto quindi primo e secondo portiere ci sono...e magari fiori fa il terzo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4798636
    Milan: giovedì si chiude per Lloris

Intanto Abbiati va al Palermo a titolo definitivo

Giovedì il Milan incontra il Nizza per chiudere la trattativa Lloris. Il portiere classe 1986 dell'Under 21 francese, inseguito da tempo, è stato scelto per sostituire il partente Dida. A Milanello si giocherà il posto da titolare con Kalac. Abbiati - altro candidato per la porta rossonera - non sarà un ostacolo per il giovanissimo estremo difensore transalpino.

Dopo De Melo (attaccante in arrivo dal Le Mans), Kjaer (difensore proveniente dal Midtjylland) e la coppia Lanzafame-Nocerino (presi dalla Juve nell'affare Amauri), il Palermo di Maurizio Zamparini ha infatti messo a segno un altro colpo.

Si chiude così l'esperienza all'estero di Abbiati, protagonista di una buona stagione all'Atletico Madrid. La mancata certezza del posto al Milan ha quindi convinto il giocatore ad accettare la proposta di Zamparini: sarà il titolare di un club alla ricerca del definitivo salto di qualità.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4798637
    Atalanta, Coppola vuole rimanere

In un intervento a Radio Kiss Kiss il portiere Ferdinando Coppola (29) ha affermato di voler rimanere all'Atalanta. Il numero uno ex Napoli ha trovato una sua dimensione importante a Bergamo, sempre presente nelle trentotto partite di campionato. Coppola è di proprietà del Milan, anche se l'ultima stagione l'ha trascorsa proprio ai piedi delle Orobie, in prestito.

:asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4798639
    Abbiati smentisce il passaggio al Palermo

Christian Abbiati, portiere di proprietà del Milan ed in trattativa con il Palermo, ha smentito sul suo sito ufficiale che il suo trasferimento in rosanero sia cosa fatta.

Ecco il comunicato:

"Christian Abbiati smentisce la notizia apparsa nelle ultime ore su diversi media circa l’ufficialità del suo passaggio a Palermo. L’interessato valuterà attentamente tutte le proposte pervenutegli per prendere una decisione prossimamente".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=106000

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Palermo: il portiere sarà Abbiati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina