1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4798844
    Perchè oggi di fretta ho attraversato la strada per andare a lavoro, calpestando un bell'escremento di cane senza accorgermene, e sporcando tutte le scale di un palazzo ottocentesco con le donne delle pulizie che stavano lavorando.
    Queste ultime hanno fatto un giro condominio per condominio alla ricerca del "disgraziato" (ma non mi hanno preso).
    Me ne sono accorto perchè sono dovuto andare sotto la scrivania di una mia collega che aveva il pc che non si avviava e ad alta voce mi dice:

"Ahhhhhh! Sei tu che hai pestato una MEXXA e hai impestato le scale!"

Oltre il danno anche la figura di....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4798849
    Originally posted by Obi-Wan
    :asd: :asd:

Ma dai beppo!! Che c'hai? Il raffreddore cronico? Non l'hai sentita? :asd:

Tu scherzi ma io ho il raffreddore cronico sì, in alcuni periodi è minore, in altri è maggiore, dunque il mio olfatto non è il massimo. Comunque, non me ne ero accorto subito, no.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4798850
    Originally posted by beppojosef
    Tu scherzi ma io ho il raffreddore cronico sì, in alcuni periodi è minore, in altri è maggiore, dunque il mio olfatto non è il massimo. Comunque, non me ne ero accorto subito, no.

Eh orca!

Bah, dai allora pensa che porta fortuna... :asd:
    E inoltre sei sfuggito alle donne delle pulizie no? :approved: :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4798853
    Originally posted by massituo
    scusa, non trovavo il bagno e mi scappava:cool:

:rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4798854
    Originally posted by Pezzotto
    :asd:

Eh appunto, come se i cani potessero farlo....

però mi hai fatto ridere Pez

grazie :D
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4798855
    Originally posted by massituo
    scusa, non trovavo il bagno e mi scappava:cool:

Massi se vai avanti così ti mando a lavorare per Bertolaso!
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4798856
    Originally posted by beppojosef
    Eh appunto, come se i cani potessero farlo....

però mi hai fatto ridere Pez

grazie :D
    Chi fa da se, fa per tre :asd:

I cani se potessero lo farebbero, perche' di sicuro sono molto piu' rispettosi dei loro padroni :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4798857
    Quando inizieranno a multare SERIAMENTE e in modo salato i padroni, forse anche questa "bella" abitudine passerà, visto che ormai avere un cane è diventata una moda per il 75% della gente. Fare una passeggiata in qualsiasi città diventa uno slalom per evitare di non calpestare escrementi. Per non parlare della puzza.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4798858
    il principio è sempre quello...cioè dipende dalle persone nn dai cani......quindi i cani nn hanno colpa ma bensi sono le persone che in questo mondo nn rispettano una mincxia......:cool:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Vorrei ringraziare tutti i proprietari di cani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina