1.     Mi trovi su: Homepage #4798875
    Da: La Difesa della razza, 5 maggio 1942 - di Giorgio Almirante.

Il razzismo ha da essere cibo di tutti e per tutti, se veramente vogliamo che in Italia ci sia, e sia viva in tutti, la coscienza della razza. Il razzismo nostro deve essere quello del sangue, che scorre nelle mie vene, che io sento rifluire in me, e posso vedere, analizzare e confrontare col sangue degli altri. Il razzismo nostro deve essere quello della carne e dei muscoli; e dello spirito, sì, ma in quanto lo spirito alberga in questi determinati corpi, i quali vivono in questo determinato paese; non di uno spirito vagolante tra le ombre incerte d’una tradizione molteplice o di un universalismo fittizio e ingannatore. Altrimenti, finiremo per fare il gioco dei meticci e degli ebrei; degli ebrei che, come hanno potuto in troppi casi cambiar nome e confondersi con noi, così potranno, ancor più facilmente e senza neppure il bisogno di pratiche dispendiose e laboriose - fingere un mutamento di spirito e dirsi più italiani di noi, e simulare di esserlo, e riuscire a passare per tali. Non c’è che un attestato col quale si possa imporre l’altolà al meticciato e all’ebraismo: l’attestato del sangue.
    Giorgio Almirante

Nel momento in cui ci si lamenta (ho letto perfino canemacchina, qui...disquisire in proposito....) perchè a gentaglia tipo quelli di "Forza Nuova" viene negata l'organizzazione di dibattiti alla "Sapienza"...dimenticandoci tutti che in Italia è ancora in vigore una sacrosanta legge che impedisce...o dovrebbe impedire....l'apologia di fascismo...e che..a mio parere....dovrebbe mettere fuori legge certi "Movimenti"...

Mi piace recordare Giorgio Almiante doc:cool:

Altro che via da dedicargli:sbam: :muhehe:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4798877
    mi sa che oggi sarà una giornata molto impegnativa:asd:

cmq ovviamente tutto questo a me risulta disgustoso e inaccettabile
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4798878
    Si vede che vivi nel TERZO MONDO e sei disinformato ...

Mi spiace per te ma ALMIRANTE ha completamente rinnegato questo scritto risalente tra l' altro ad un' epoca particolare ed aveva chiesto scusa almeno gia' negli anni successivi, 60 anni anni orsono e TUTTE le forze politiche e gli EBREI di allora hanno accettato il pentimento senza fare le polemiche che i GENI di oggi vorrebbero fare per stronzaggine acuta :

chi fa disinformazione in questa maniera dovrebbe guardarsi allo specchio e sputarsi in faccio dallo SCHIFO !

Chi strumentalizza solo per fare demagogia dovrebbe essere additato da tutti come essere SPREGEVOLE !

ALMIRANTE merita una VIA in ogni comune d' ITALIA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4798879
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Si vede che vivi nel TERZO MONDO e sei disinformato ...

Mi spiace per te ma ALMIRANTE ha completamente rinnegato questo scritto risalente tra l' altro ad un' epoca particolare ed aveva chiesto scusa almeno gia' negli anni successivi, 60 anni anni orsono e TUTTE le forze politiche e gli EBREI di allora hanno accettato il pentimento senza fare le polemiche che i GENI di oggi vorrebbero fare per stronzaggine acuta :

chi fa disinformazione in questa maniera dovrebbe guardarsi allo specchio e sputarsi in faccio dallo SCHIFO !

Chi strumentalizza solo per fare demagogia dovrebbe essere additato da tutti come essere SPREGEVOLE !

ALMIRANTE merita una VIA in ogni comune d' ITALIA !

Beh....quasi sorvolando sui soliti insulti beceri (fossi un Buon Moderatore non sorvolerei:asd: )..ti informo che un super-rabbino della comunità ebraica romana ha fatto sapere....giusto l'altro giorno....che mai e poi mai loro daranno il benestare a una Via Almirante romana....:P

Detto questo....A Bari c'è già....la Via Almirante....:rolleyes:

Quanto al Terzo Mondo...anzi....al TERZO MONDO....

Beh....siamo l'Occidente del Giappone:P :P

Via Giorgio Almirante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina