1.     Mi trovi su: Homepage #4798964
    La Bbc è sicura

    LONDRA, 28 maggio - Dopo il divorzio dall'Inter Roberto Mancini torna in corsa - da favorito - per la panchina del Chelsea. Secondo la stampa britannica l'ex tecnico nerazzurro dovrà vincere la concorrenza di Mark Hughes e Luis Felipe Scolari per prendere il posto di Avran Grant, esonerato la scorsa domenica. Rispetto agli ultimi giorni, dunque, Roman Abramovich pare aver cambiato le gerarchie e ora tra i favoriti non compaiono più i nomi di Guus Hiddink, Frank Rijkaard e Sven Goran-Eriksson. Anche l'ex tecnico della Juventus Didier Deschamps mantiene qualche speranza di guidare il prossimo anno i Blues.

    MA ABRAMOVICH NON HA FRETTA - Il Chelsea è tornato a puntare su Mancini, già corteggiato in passato, dopo la rottura ufficiale con l'Inter, che verrà affidata a Jose Mourinho. Secondo il sito della Bbc il nuovo manager del Chelsea avrà il compito di "rendere popolare la squadra, non solo tra i suoi sostenitori ma più in generale tra tutti gli appassionati di calcio". Una specifica per sottolineare una volta di più come Abramovich la prossima stagione si attenda di vedere i Blues giocare un calcio spettacolare d'attacco. Il tycoon russo non sembra avere comunque fretta di scegliere, e nel frattempo continua a raccogliere informazioni e giudizi sui possibili candidati.

    :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4798968
    Originally posted by TonyManero
    mancini vincerà la champions con il chelsea e allora interisti... crr crr :cool:


    :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  «Mancini favorito per panchina Chelsea»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina