1.     Mi trovi su: Homepage #4798977
    La Coppa Italia avrà 78 squadre iscritte (20 di serie A, 22 di B, 18 di C1, 9 di C2 e altrettante della serie D). Sarà disputata dal 9 agosto al 13 maggio 2009 (giorno della finale): con turno unico fino ai quarti di finale mentre le semifinali saranno con andata e ritorno.

:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4798982
    Originally posted by RECO
    finalmente...
    la finale sarà ancora partita unica?
    si, probabilmente ancora a Roma :D

----------------------------------------------------------------------

La Coppa Italia quest'anno comincia ad avvicinarsi alla formula in uso in Inghilterra, con 78 squadre iscritte (20 di serie A, 22 di B, 18 di C1, 9 di C2 e altrettante della serie D) sarà disputata dal 9 agosto al 13 maggio 2009: con turno unico fino ai quarti di finale mentre le semifinali saranno con andata e ritorno. La finale sarà conservata in gara unica alla presenza del Presidente della Repubblica e, anche se manca l'ufficialità, è praticamente scontato che si giocherà ancora a Roma.

Per quanto riguarda la Supercoppa Italiana, Inter-Roma, che aprirà la stagione, è in programma il 24 agosto. La sede dovrebbe essere lo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, ma le società stanno valutando l'opportunità di giocarla, magari anche in un'altra data, all'estero. "Lo vedranno le società interessate valutando le offerte pervenute", ha detto il presidente Matarrese.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4798986
    Originally posted by Pezzotto
    Chi gioca in casa nei turni unici? :confused:

La squadra peggio piazzata credo.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4798989
    IL LEGNANO IN COPPA ITALIA DOPO 50 ANNI

Il Legnano tornerà a disputare la Coppa Italia maggiore a 50 anni esatti dalla sua ultima partecipazione. La Lega Calcio ha infatti deciso che la Coppa Italia 2008/09 vedrà la partecipazione di 78 squadre: 20 di A, 22 di B più 18 di C1 (9 per girone), 9 di C2 (3 per girone) e 9 di serie D.
    Il settimo posto dei lilla garantirà dunque la qualificazione al primo turno, in programma sabato 9 agosto. Tutta la competizione, finale inclusa, si disputerà con la formula della gara unica, compresa la finale, che probbilmente si terrà all'Olimpico di Roma. Unica eccezione le semifinali dove saranno disputati incontri di andata e ritorno.
    Un segnale importante per una manifestazione che negli anni è calata di interesse, che segna oltretutto la fine della "guerra" tra la Lega maggiore e quelle di C e D, dopo lo strappo dello scorso anno.
    Le grandi di serie A entreranno in gara a partire dagli ottavi, giocando questo turno in casa. Per tutti gli altri turni è invece previsto il sorteggio per il campo.

Gianfranco Zottino - www.statistichelilla.it

Fatemi un bel regalo di compleanno:ave:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4798990
    la roma già trema:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Coppa italia a turno unico fino ai quarti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina