1.     Mi trovi su: Homepage #4799022
    MILANO, 29 maggio 2008 – Christian Abbiati torna alla base. I dirigenti del Milan hanno comunicato al portiere la volontà di tenerlo nella rosa della prossima stagione e lui si è detto soddisfatto dopo aver chiuso la parentesi spagnola con l’Atletico Madrid. Abbiati aveva già parlato nei giorni scorsi con i tecnici rossoneri, poi si erano sparse le voci che volevano il portiere in partenza con destinazione Palermo, ma adesso tutto sembra chiarito. Con Abbiati e Kalac, alla ripresa dei lavori a metà luglio, ci sarà anche Nelson Dida che ha rifiutato la risoluzione consensuale del contratto e dunque si metterà agli ordini di Ancelotti: per lui, inizialmente, il ruolo è quello di terzo portiere. Le gerarchie tra i primi due, cioè fra Abbiati e Kalac, verranno stabilite dopo la preparazione.

:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4799024
    Abbiati Kalac Dida

La nuova Triade :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4799026
    Originally posted by GLOBO
    Risorgerà.:cool:

Sempre se non si dovesse infortunare allungando il braccio per pagare l'omino che vende popcorn in tribuna in qualche stadio. :cool:

La realtà è che, come nel caso di Curci, hanno voluto far credere di avere centinaia di richieste, per poi accorgersi che la realtà è ben diversa. Proprio non li vuole nessuno, Idem per Ferrari. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4799027
    Originally posted by GLOBO
    Risorgerà.:cool:

dalle sue ceneri, come l'araba fenice :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4799028
    Originally posted by Canemacchina
    MILANO, 29 maggio 2008 – Christian Abbiati torna alla base. I dirigenti del Milan hanno comunicato al portiere la volontà di tenerlo nella rosa della prossima stagione e lui si è detto soddisfatto dopo aver chiuso la parentesi spagnola con l’Atletico Madrid. Abbiati aveva già parlato nei giorni scorsi con i tecnici rossoneri, poi si erano sparse le voci che volevano il portiere in partenza con destinazione Palermo, ma adesso tutto sembra chiarito. Con Abbiati e Kalac, alla ripresa dei lavori a metà luglio, ci sarà anche Nelson Dida che ha rifiutato la risoluzione consensuale del contratto e dunque si metterà agli ordini di Ancelotti: per lui, inizialmente, il ruolo è quello di terzo portiere. Le gerarchie tra i primi due, cioè fra Abbiati e Kalac, verranno stabilite dopo la preparazione.

:asd:
    ora dicono che hanno deciso di tenere abbiati perchè magari vogliono puntare su di lui ?
    ma se fino a ieri parlavano di accordo raggiunto col palermo col giocatore che però rifiutava il trasferimento :asd:

Dida rimane per fare il terzo ROTFL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina