1.     Mi trovi su: Homepage #4799032
    bisognerebbe capire cosa fà muovere un grosso gruppo di investimento americano e non credo che sia la passione per il calcio ne tantomeno per la Roma ma più che altro affari.
    al momento qui nell'ambiente la cosa non interessa molto sembrano tutti ingolositi dalle prospettive di poter competere ad alti livelli con le altre grandi d'Europa.....nel breve.
    A me preoccupa il lungo periodo e su quello come detto garanzie non ce ne sono tante :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4799035
    Questo c'ha i soldoni veri, è un dato di fatto, il punto è che giustamente vuole guadagnarci e questa è la Roma ideale, costa relativamente poco per essere una squadra che cmq se la gioca in europa (due quarti di finale di champions consecutivi non sono un caso) e vince qualcosina in Italia... aumentando gli sforzi economici con ingaggi e acquisti da prima pagina si rischierebbe di diminuire di conseguenza il profitto... altro discorso se invece avesse l'intenzione di portare da noi il modello estero che punta molto sul merchandising e dove lo stadio (possibilmente di proprietà) è un "tempio" dove la partita è solo una delle tante attrazioni...

Favorevoli al possibile subentro di Soros a Roma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina