1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799111
    Non solo Cassano. La Sampdoria nei prossimi giorni potrebbe aggiungere anche un altro gioiellino alla sua rosa: Alberto Paloschi. Ovviamente questo colpetto costerebbe un sacrificio a Garrone, che però potrebbe ricavarne anche un beneficio economico.

Già, perché il Milan vuole Christian Maggio, l'esterno destro blucerchiato che nella stagione appena conclusa ha segnato molte reti anche decisive, come quella che ha dato alla Samp il derby di ritorno. In pratica l'operazione si configurerebbe in questo modo: Maggio andrebbe al Milan a titolo definitivo, valutato circa 9 milioni di euro, una parte dei quali (2,5 milioni circa) verrebbe coperto dalla comproprietà di Paloschi che così avrebbe modo di fare esperienza. Maggio è un giocatore che è sempre piaciuto ad Ancelotti e che per un po' è stato seguito da Inter, Tottenham e altre squadre inglesi. L'operazione non è anc
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799119
    Tifosi rossoneri, mettetevi l'animo in pace, se lo dice anche Berlusconi Jr...: "Nessuna follia sul mercato e largo ai giovani"

L’unico che rivorrebbe è Sheva… magari gratis.

Pier Silvio Berlusconi da Portofino detta le sue condizioni al Milan: “Invece di pensare a Ronaldinho, meglio puntare sui giovani”, questa è la sua ricetta per far tornare grandi i rossoneri. Non è una novità, per il figlio del Presidente del Consiglio non si devono fare pazzie sul mercato e Ronaldinho sarebbe una di queste.

“Il Milan deve ristrutturarsi partendo dai giovani, senza spendere cifre esagerate, che non hanno senso. Per tornare in Champions questa è la ricetta migliore”, ha ancora aggiunto il vice presidente Mediaset. Berlusconi Jr. non è nemmeno d’accordo con i ritorni, in primis quelli di Abbiati e Borriello: “Non mi piacciono molto i ritorni nel calcio”, ha ancora aggiunto. Però fa un’eccezione per Shevchenko: “Lui è grandissimo, sarebbe il benvenuto… soprattutto se arrivasse a gratis”. Come dire: Sheva mi piace, ma a basso costo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4799121
    lo dissi già a campionato finito, senza la champions farà un mercato da uefa...buoni giocatori, magari giovani che possono diventare ottimi, ma niente di +
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4799123
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Tifosi rossoneri, mettetevi l'animo in pace, se lo dice anche Berlusconi Jr...: "Nessuna follia sul mercato e largo ai giovani"

L’unico che rivorrebbe è Sheva… magari gratis.

Pier Silvio Berlusconi da Portofino detta le sue condizioni al Milan: “Invece di pensare a Ronaldinho, meglio puntare sui giovani”, questa è la sua ricetta per far tornare grandi i rossoneri. Non è una novità, per il figlio del Presidente del Consiglio non si devono fare pazzie sul mercato e Ronaldinho sarebbe una di queste.

“Il Milan deve ristrutturarsi partendo dai giovani, senza spendere cifre esagerate, che non hanno senso. Per tornare in Champions questa è la ricetta migliore”, ha ancora aggiunto il vice presidente Mediaset. Berlusconi Jr. non è nemmeno d’accordo con i ritorni, in primis quelli di Abbiati e Borriello: “Non mi piacciono molto i ritorni nel calcio”, ha ancora aggiunto. Però fa un’eccezione per Shevchenko: “Lui è grandissimo, sarebbe il benvenuto… soprattutto se arrivasse a gratis”. Come dire: Sheva mi piace, ma a basso costo. [/B]
    pier silvio berlusconi è più tirchio di lotito:asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799124
    Originally posted by TonyManero
    Maggio tra due giorni è finito, poi viene giugno.

Dove gioca giugno ? :cool:

:asd: :asd: :asd:

Ma il :cool: ci vuole sempre.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Il Milan è vicinissimo a Maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina