1.     Mi trovi su: Homepage #4799127
    [COLOR=orangered] Mine (Bergwerk) di Dark Death [/COLOR]

Un level su un carrello di miniera.
    Ostacoli da superare e un po di destrezza nei comandi, sembra divertente.:)

Oltre che scompattarlo e lanciarlo dal tomb4.exe si può giocare anche col TRLM.

Per fare un po di pratica con i comandi del carrello selezionare Laras Haus.

2.     Mi trovi su: Homepage #4799131
    Credo che sia un livello esclusivamente sul carrello, ho fatto poco più di 2 minuti di gioco però quindi nn posso affermarlo con certezza

Più abilità che esplorazione ma il percorso si presta anche ad essere esplorativo per capire dove andare oltre che superare gli ostacoli sempre presenti e diversi....

E nn è neanche tanto facile....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4799133
    L'avevo scaricato due giorni fa e ieri, a causa sua, mi si è scassato il PC ...... odio i file eseguibili... mi creano problemi di tutti i tipi sul computer..... il mio TRLM funziona da cani e ogni due secondi si blocca, mi si spegne il video.....:mad: :mad: :mad:

scusate lo sfogo, ma far ripartire il PC trovando un punto di ripristino è stata un'impresa..... probabilmente questo fine settimana dovrò disinstallare sia il trle sia il TRLM.....non lo giocherò :cool:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4799134
    Nn ho avuto nessun problema installandolo col TRLM ma nn ho provato a farlo partire scompattandolo.
    Io però in genere preferisco il TRLM così nn perdo tempo con gli screen...

Spero che risolvi col pc, forse c'è anche qualche problema diverso.
    Io ad esempio nn posso più fare il ripristino configurazione di sistema, ultimamente ho beccato qualche virus (rilevato e tolto) ma che ha fatto cmq qualche danno, ma di formattare per il momento nn se ne parla, perderei troppo tempo ad installare il tutto e per fortuna il pc nn mi da problemi....

Mine (Bergwerk) by Dark Death

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina