1.     Mi trovi su: Homepage #4799188
    Amauri è bianconero
    Amauri è della Juventus. L’attaccante brasiliano, che martedì aveva già sostenuto le visite mediche a Torino, ha firmato quest’oggi a Vinovo un contratto quadriennale. Al Palermo andranno ventidue milioni e ottocentomila Euro, ma la società rosanero verserà alla Juventus sette milioni e cinquecentomila Euro per il cartellino di Antonio Nocerino.

Amauri non avrebbe davvero bisogno di presentazioni: i quindici gol realizzati nel campionato che si è appena concluso parlano per lui. Non sono queste però le uniche cifre degne di nota. Intanto la sua imponente stazza fisica: un metro e ottantasei per ottantatre chili. Quindi la sua notevole esperienza in Italia, dove, in serie A, ha giocato 155 partite, collezionando 41 reti, con le maglie di Napoli, Piacenza, Chievo e Palermo, cui vanno aggiunte le 23 presenze e i 4 gol realizzati in B con il Messina. Ora, alla sua nona stagione in Italia, inizia la sua avventura in bianconero. E visto che tra poco, il tre giugno, compirà ventotto anni, non poteva davvero ricevere un regalo di compleanno più gradito.

Alle 15.30 Amauri verrà ufficialmente presentato alla stampa presso il Media Center di Vinovo. La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Juventus Channel.

juventus.com

----

Alla fine Lanzafame l'ha spuntata....

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799191
    Originally posted by Vittore
    ti piacerebbe..... :P
    l'anno scorso qualcuno voleva far cambio con Gilardino.....
    ...grazie a Dio questa trattativa non è mai andata in porto, o forse si è trattato di fantacalcio....

:rolleyes:
    minchia oh, ho fatto una domanda:asd: :asd: ho sentito che lo vuole il barca:asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799194
    Originally posted by massituo
    ma trezeguet?lo vendete alla fine?

Le ipotesi sono almeno 6(ma ce ne potrebbero essere altre) :
    1.Amauri in coppia con Trezeguet e Del Piero a bestemmiare in panca.
    2.Del Piero dietro due punte che bestemmia perchè vuole giocare più avanti
    3.Tridente con Trezeguet centrale e Del Piero e Amauri larghi con questi ultimi che continuano a imprecare perchè vogliono giocare più vicino alla porta
    4.Del Piero accoppa Amauri
    5.Amauri accoppa Del Piero
    6.Iaquinta accoppa Del Piero e/o Amauri

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4799195
    Trezeguet fosse per me, per 30 milioni di euro lo venderei e mi terrei Iaquinta, oltre che a comprarmi un altro giocatore di rilievo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

UFFICIALE : Amauri è bianconero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina