1.     Mi trovi su: Homepage #4799252
    Mourinho si presenta all'Inter: 'Lavorare con me è molto facile'

16:03 del 30 maggio

Il tecnico portoghese José Mourinho, ormai prossimo allenatore dell'Inter, si è descritto come un leader emotivo e naturale, che sotto pressione da il meglio di sè. In un'intervista al quotidiano economico "Jornal de Negocios", infatti, "The Special One" ha detto: "E' molto facile lavorare con me, perchè tutto è subito chiaro e netto. Dunque è sufficiente che le persone siano disposte a seguirmi e tutto è fatto".

Mourinho, si autoproclamò "special one" al suo arrivo in Inghilterra: "Non sono totalmente speciale - precisa - mi considero come un grande allenatore di calcio e basta, senza alcuna arroganza. Mi vedo come una persona che resiste alle emozioni e capace di adattarsi alle situazioni difficili, piuttosto che solamente intelligente".

calciomercato.com

-------------

Già lo amo.... :love:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799253
    Mourinho, prime parole da quasi interista: "Una sfida grande per un grande tecnico..."

Il tecnico lascia intendere che vuole Lampard.

Ricordate la pubblicità che diceva: "Per dipingere una parete grande ci vuole un grande pennello?". Ecco, Josè Mourinho pare averla riadattata alla sua persona e all'Inter. "E' una grande sfida perchè tutti mi dicono che devo vincere per forza, ma a me piace perchè sono un grande allenatore...".

Queste, infatti, le prime parole da quasi interista rilasciate al quotidiano economico lusita_no «Jornal de Negocios». Sempre nell'intervista, Mourinho ha lascia_to intendere che Lampard sarà il punto di ri_ferimento della sua Inter: "È il miglior pro_fessionista con cui ho avuto a che fare in tut_ta la mia carriera. Non ho mai incontrato nessuno che possa essere paragonato a Frank. Vor_rei che le persone con cui ho a che fare sia_no sempre aperte e disponibili. In fondo è facile lavorare con me. Basta seguirmi".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4799254
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Mourinho, prime parole da quasi interista: "Una sfida grande per un grande tecnico..."

Il tecnico lascia intendere che vuole Lampard.

Ricordate la pubblicità che diceva: "Per dipingere una parete grande ci vuole un grande pennello?". Ecco, Josè Mourinho pare averla riadattata alla sua persona e all'Inter. "E' una grande sfida perchè tutti mi dicono che devo vincere per forza, ma a me piace perchè sono un grande allenatore...".

Queste, infatti, le prime parole da quasi interista rilasciate al quotidiano economico lusita_no «Jornal de Negocios». Sempre nell'intervista, Mourinho ha lascia_to intendere che Lampard sarà il punto di ri_ferimento della sua Inter: "È il miglior pro_fessionista con cui ho avuto a che fare in tut_ta la mia carriera. Non ho mai incontrato nessuno che possa essere paragonato a Frank. Vor_rei che le persone con cui ho a che fare sia_no sempre aperte e disponibili. In fondo è facile lavorare con me. Basta seguirmi". [/B]

....ancora di più... :love: :love:

Mourinho si presenta all'Inter: 'Lavorare con me è molto facile'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina