1.     Mi trovi su: Homepage #4799257
    Il tecnico Roma: «Vorrei Zambrotta, ci mancano 2 giocatori»

ROMA, 30 maggio - «Un giocatore che piace all'Inter piace anche a noi. Visto che mi "appioppate" sempre Iaquinta, io invece sceglierei Eto'o e anche Zambrotta». Luciano Spalletti parla di mercato in un'intervista rilasciata a Roma Uno e che andrà in onda stasera alle 21. Il calciomercato è appena iniziato, c'è chi si è già mosso (la Juve ha preso Amauri, il Milan Flamini), ma secondo il tecnico giallorosso la Roma ha bisogno solo di pochi ritocchi per la prossima stagione: «A noi mancano due giocatori e non sei. Se dovesse partire qualcuno andrà sostituito per perfezionarsi e coprire la situazione».

L'ADDIO - Tra i giocatori sul piede di partenza c'è Amantino Mancini: «Avere un buon rapporto non significa andare d'accordo, vuol dire affrontare i discorsi per mandare avanti la situazione. Questo è successo con Mancini ma anche con qualche altro giocatore che è andato meglio durante questa stagione». Aquilani dal ritiro della Nazionale ha detto chiaramente che prima di rinnovare con la Roma dovrà conoscere bene le sue prospettive nel club: «Lui ha fatto dei discorsi corretti in Nazionale - ha detto Spalletti - è lecito avere la possibilità di comportarsi così e lui è stato l'unico al quale ho telefonato in ritiro. Ci ho parlato lunedì sera, non sono sorpreso di quello che ha detto perché è esattamente quello che ha detto a me».

I RINNOVI - Dopo il rinnovo di Doni, sembra imminente anche l'ufficializzazione di quello di Daniele De Rossi: «Non ci saranno problemi per il rinnovo, la società sa che calciatore è. Ha dimostrato più volte l'attaccamento alla maglia ma dipende da quello che si vuole fare dal punto di vista degli obiettivi».

SUL CLUB - «Se la famiglia Sensi vedesse degli sbocchi vantaggiosi per squadra e società si adopererà di conseguenza». Così il tecnico della Roma ha commentato il possibile passaggio di mano della società giallorossa: «Bisogna partire da un presupposto di rispetto verso la famiglia Sensi - ha detto il tecnico di Certaldo - Ho visto quanta volontà c'è per mettere a disposizione il massimo. Se vedesse sbocchi vantaggiosi per squadra e società si adopererà di conseguenza. Per il momento mi attengo ai comunicati».

SU MOURINHO - «Mi sembra che più si va avanti e più sia difficile sviluppare il ruolo dell'allenatore». Spalletti non vuole entrare nel merito dell'esonero di Roberto Mancini, ma non fa mancare la sua solidarietà all'ex tecnico dell'Inter, suo avversario fino all'ultimo nella lotta scudetto. Il discorso dell'allenatore della Roma si estende anche a quei colleghi cui non è stato rinnovato il contratto malgrado siano riusciti a salvare dalla B le rispettive squadre: «Ballardini ha fatto un'impresa col Cagliari e non è stato confermato, Beretta ha fatto benissimo a Siena e non viene confermato e diventa difficile dare una valutazione dall'esterno». Sulla panchina dell'Inter sembra in procinto di arrivare Mourinho: «Non lo conosco, è riuscito a ritagliarsi una pubblicità attraente, imponente, positiva, evidentemente avrà determinati valori».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4799263
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il milan relegato al livello delle squadrette di mezza classifica: uno status annunciato da mesi e mesi sulla carta e confermato sul campo per tutta la stagione 2007/2008.

ao ma che sei de legno........

e' inutile che lo quoti ti ha messo in ignore( penso che ora sai che vuol dire ...co soros e taccopunta ormai l inglese lo masticate voi romanisti)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4799264
    Originally posted by sir alexander
    ao ma che sei de legno........

e' inutile che lo quoti ti ha messo in ignore( penso che ora sai che vuol dire ...co soros e taccopunta ormai l inglese lo masticate voi romanisti)
    ah già scusa dimenticavo.... massi ha detto di avermi messo in ignore 2 secondi dopo che gli avevo detto che l'avevo bloccato su msn... sai com'è... lui rosica ed io ce godo... le scommesse di massi sul bilan in champions il prox anno ? 1000€.
    sfotterlo sul campionato mediocre del milan ? non ha prezzo :D

Spalletti: «Mi date Iaquinta, io vorrei Eto'o»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina