1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4799270
    La donna doveva accompagnarla dalla baby sitter invece è andata al liceo dove insegna
    Quando si è resa conto di averla dimenticata in macchina la piccola respirava a fatica

LECCO - Una bambina di due anni è morta oggi per arresto cardiaco dopo essere rimasta per diverse ore sola nell'auto della madre. Secondo una prima ricostruzione la donna, S.V., un'insegnante residente a Robbiate (Lecco), è uscita di casa di prima mattina per andare a scuola a Merate (Lecco) portando con sé la bambina, che proprio oggi avrebbe festeggiato il suo secondo compleanno. Doveva lasciarla dalla baby sitter, l'ha invece dimenticata in auto: quando se ne è resa conto la piccola respirava a fatica e portata immediatamente all'ospedale è morta poco dopo. La madre è ora indagata con l'accusa di omicidio colposo.

L'insegnante, una donna di 39 anni, madre di altri due figli in età scolare, è uscita di casa con la più piccola per accompagnarla dalla baby sitter. Si è invece recata direttamente a scuola, il liceo Agnesi di Merate, dimenticandosi della bimba che nel frattempo si era addormentata. Una distrazione mortale: dalle 8.30 alle 13 la piccola è rimasta chiusa nell'auto, senza essere notata da nessuno.

A dare l'allarme è stato il marito della donna che, rientrato a casa verso le tredici, ha sentito i messaggi preoccupati che aveva lasciato la baby sitter in segreteria non vedendola arrivare. L'uomo a sua volta ha subito telefonato alla moglie. La donna si è precipitata in strada dove aveva lasciato l'auto parcheggiata e ha trovato la bimba agonizzante. La piccola è stata subito portata all'ospedale San Leopoldo Mandic di Merate, ma è morta nonostante tutti i tentativi di rianimarla.

Sarà l'autopsia, fissata per domani, a stabilire cosa abbia provocato l'arresto cardiaco e se vi sia un nesso di causalità con la prolungata permanenza in auto. Sull'accaduto stanno ora indagando i carabinieri della compagnia di Merate. La donna è stata iscritta nel registro degli indagati della procura di Lecco con l'ipotesi di reato di omicidio colposo e sarà interrogata al più presto dal magistrato titolare dell'inchiesta, Luca Fuzio.

(30 maggio 2008)

Ma roba da pazzi... :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799273
    Omicidio colposo senza se e senza ma.

Addio Piccola.:(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4799275
    Originally posted by GLOBO
    Omicidio colposo senza se e senza ma.

Addio Piccola.:(

manco troppo colposo...! Come si fa a lasciare una bambina x 4 ore e più in macchina sotto al sole?
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799276
    Originally posted by Arichan
    manco troppo colposo...! Come si fa a lasciare una bambina x 4 ore e più in macchina sotto al sole?

Io lo dico sulla base di quello che ho letto.Non ci sono elementi per dire se fosse preterintenzionale o doloso.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4799281
    Originally posted by massituo
    sai cosa vuol dire colposo? :cool:

Significa che se sei una brava donna e ti va in tilt il cervello al punto di farti dimenticare 4 ore la Bimba in auto, (non sotto il sole perchè c'era brutto tempo...La giornata di ieri in Brianza era tutt'altro che torrida, ha piovuto quasi tutto il giorno e dunque è difficile ipotizzare una disidratazione della piccola.... http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_30/bimba_morta_auto_b5341516-2e6f-11dd-bdf6-00144f02aabc.shtml
    anche strano che nessuno abbia sentito i probabili richiami della Bimba....)...Se sei una brava donna e hai mezza giornata di svanimento...(se le cose sono davero andate come dicono) becchi magari 2-3 anni per omocidio colposo....e ti levano anche gli altri Bambini....

Se invece sei una squilibrata che piglia a martellate il figliolo.....tanto poi se ne fa' un altro.....e non contenta cerchi di incolpare mezzo mondo per un delitto Tuo....e prendi 30 anni anche se hai i migliori Avvocati sulla Piazza e il sostegno di parte dei media..etc....

Finisce che...dopo qualche ripensamento...ti condannano a 16 anni soltanto....ma solo per finta...e fra qualche tempo sarai l'eroina che torna a casa dai suoi Bambini....
    E vissero tutti felici e contenti.....

Datemi un Martello...zum zum zum.....Che cosa ci vuoi Far ?

Lo volgio dare in testa...zum zum zum....a chi non mi vaaaaaaaaa:sbam: :sbam:

:rolleyes:

La madre la lascia per ore in auto muore bimba di 2 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina