1.     Mi trovi su: Homepage #4799301
    Chi ha visto ieri la partita dell'Italia su Rai1 magari mi può illuminare: chi è che ha preso il posto di Capello a co-commentare le partite dell'Italia? :confused:

Perchè ieri a 10 secondi dalla fine ha detto "Secondo me Sonck resta a bocca asciutta". 5 secondi dopo (e intendo proprio 5 secondi) Sonck insaccava di testa alle spalle di Buffon. :asd:

Se iniziamo così la nostra avventura europea... :rolleyes: :asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799302
    Il Guerriero Salvatore Bagni.:cool:

Non ha gufato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799304
    Originally posted by Pezzotto
    Direi che se l'e' cavata bene, anche se c'ha una parlantina non indifferente :asd:

E' ancora lì a commentare la partita.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799308
    Originally posted by ScudettoWeb
    Bagni è uno dei più grandi esperti di talenti a livello mondiale. Incidentalmente è anche la miglior seconda voce che hanno mai avuto in RAI, speriamo lo confermino per gli Europei.

Concordo.:approved:

Ricordo ancora quando voleva portare Viduka al Napoli ma Ferlaino gli preferirì Stojak.:cry:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4799309
    Originally posted by The bosss
    questo amore smisurato per lui da cosa deriva???

Deriva dal fatto che le seconde voci in RAI sono tipicamente uno scandalo. Ieri Civoli fra l'altro ha fatto più volte la figura del cretino perché Bagni parlava come se stesse parlando a un professionista...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4799310
    Originally posted by ScudettoWeb
    Deriva dal fatto che le seconde voci in RAI sono tipicamente uno scandalo. Ieri Civoli fra l'altro ha fatto più volte la figura del cretino perché Bagni parlava come se stesse parlando a un professionista...

penso per la prima volta in assoluto quoto tutte le affermazioni di scudettoweb.

Ricordatevi che veniamo da seconde voci del calibro di zenga e mazzola.
    E la coppia dei mondiali (civoli- mazzola? bo, non ricordo) andrebbe arrestata solo per quello che ha detto durante le telecronache dei mondiali.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4799311
    Originally posted by Zande85
    tanto dura poco... Dovrebbe venire a lavorare per l'inter con Maradona secondo indiscrezioni... E fare insieme i talent scout soprattutto in sudamerica :rolleyes:

Se vogliono davvero Maradona e Bagni...sarà perchè il contatto del Mancio per i refornimenti di coca cola dal sarto Domenico non era all'altezza della Società....:rolleyes:

Detto INTER nos....

Bisogna essere proprio alla canna del Gas per guardare l'amichevole Italia-BELGIO:asd: :asd:

Commentatore partite Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina