1.     Mi trovi su: Homepage #4799322
    Daisuke Matsui (Yamashina-ku, 11 maggio 1981) è un calciatore giapponese.


    Carriera

    Nel 2000, inizia a giocare a calcio professionistico, nel Kyoto Sanga. Nel 2004, è passato al Le Mans, nella Ligue 2 francese. Matsui ha scelto Le Mans, preferendolo alla Lazio, perché a suo dire nella Serie A si gioca un calcio troppo difensivo.

    In Giappone, veniva criticato perché era troppo piccolo fisicamente e troppo debole psicologicamente, ma riuscì ad adattarsi alla perfezione ai meccanisimi francesi, aiutando prima la sua squadra a raggiungere la promozione e poi, in Ligue 1, a raggiungere una tranquilla posizione di metà classifica.

    Nel febbraio 2006, è stato nominato "Giocatore del mese", un premio relativo al mese appena trascorso.


    Nazionale

    Matsui ha fatto l'esordio nella Nazionale giapponese il 22 giugno 2003, nella Confederations Cup 2003, contro la Nazionale colombiana. Ha segnato il suo primo gol contro l'Angola l'11 ottobre 2005.

    Non è stato chiamato da Zico per i Mondiali di Calcio 2006, decisione che ha suscitato non poche polemiche.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Daisuke_Matsui
  2.     Mi trovi su: Homepage #4799323
    nn è il primo giapponese fenomeno che vedo ... poi pensi al fatto che possa venire in europa e che sti giochetti li possa fare a ferdinand, materazzi, cannavaro, gattuso ... li fa na volta, due, alla terza una bella spallata o una bella ginocchiata durante la corsa e gli passa la voglia ...

    se li fanno dinho o c.ronaldo, evidentemente loro hanno qualcosa in + ... :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

  Formidabile..........ma chi è !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina