1.     Mi trovi su: Homepage #4799350
    Ufficiale: Zambrotta è del Milan

L'annuncio è stato dato dalla società rossonera attraverso il proprio sito

Il Milan mette a segno un altro acquisto dopo l'arrivo del francese Flamini. Il club rossonero con una nota pubblicata sul sito internet, ufficializza l'ingaggio di Gianluca Zambrotta, nazionale azzurro, proveniente dal Barcellona. "Ufficiale dalla società: Gianluca Zambrotta è un giocatore del Milan", il testo del sintetico comunicato. Il difensore azzurro avrebbe firmato un contratto triennale da 4 milioni circa l'anno. L'operazione sarebbe costata 8 milioni al Milan.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4799351
    Originally posted by Zande85
    Ufficiale: Zambrotta è del Milan

L'annuncio è stato dato dalla società rossonera attraverso il proprio sito

Il Milan mette a segno un altro acquisto dopo l'arrivo del francese Flamini. Il club rossonero con una nota pubblicata sul sito internet, ufficializza l'ingaggio di Gianluca Zambrotta, nazionale azzurro, proveniente dal Barcellona. "Ufficiale dalla società: Gianluca Zambrotta è un giocatore del Milan", il testo del sintetico comunicato. Il difensore azzurro avrebbe firmato un contratto triennale da 4 milioni circa l'anno. L'operazione sarebbe costata 8 milioni al Milan.

Finalmente uno under 35:D
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799353
    Originally posted by massituo
    strano pensavo andasse alla roma:cool:

Per la Roma ci sono Puyol e Iniesta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ufficiale: Zambrotta è del milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina