1.     Mi trovi su: Homepage #4799354
    abbiati / dida
    oddo nesta kaladze zambrotta
    gattuso pirlo flamini/ambrosini
    kaka/ seedorf
    pato/borriello drogba

j.cesar
    maicon samuel cordoba/materazzi chivu
    vieira
    quaresma cambiasso deco stankovic
    Ibrahimovic

buffon
    zebina legrottaglie chiellini molinaro
    camoranesi sissoko Xabi Alonso Nedved/Giovinco
    Trezeguet Amauri/Del Piero

queste sono le formazioni ipotizzate ora + o - dal calciomercato... come le giudicate?
    mi sembrano oggettivamente 3 squadre ben costruite.... la juve manca in difesa però mi sembra una squadra molto quadrata...

il milan mi sembra la squadra più tecnica che come nella sua storia ha le potenzialità per vincere contro chiunque ma bisogna vedere se saprebbe dare continuità ai risultati...

l'inter mi sembra una macchina da guerra... tanta tecnica e tanti muscoli.. con questa squadra può vincere la champions
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4799357
    spero non ci sia Deco nell'inter, ma un mediano in più lo prenderei. Dacourt è sempre fuori, Vieira gioca quasi mezza stagione e l'unico che rimane è Cambiasso.

Prima di vedere l'Inter come potrebbe essere bisogna vedere chi allenerà veramente la squadra. Bisogna aspettare.

Per quanto riguarda il Milan potrebbe andare bene. La difesa però ha ancora qualche particolare da perfezionare.

Per la giuve non saprei. Se rimane con la difesa di quest'anno non andrà da nessuna parte, anche perchè l'anno prossimo giocherà in europa.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799359
    Originally posted by The bosss
    abbiati / dida
    oddo nesta kaladze zambrotta
    gattuso pirlo flamini/ambrosini
    kaka/ seedorf
    pato/borriello drogba

j.cesar
    maicon samuel cordoba/materazzi chivu
    vieira
    quaresma cambiasso deco stankovic
    Ibrahimovic

buffon
    zebina legrottaglie chiellini molinaro
    camoranesi sissoko Xabi Alonso Nedved/Giovinco
    Trezeguet Amauri/Del Piero

queste sono le formazioni ipotizzate ora + o - dal calciomercato... come le giudicate?
    mi sembrano oggettivamente 3 squadre ben costruite.... la juve manca in difesa però mi sembra una squadra molto quadrata...

il milan mi sembra la squadra più tecnica che come nella sua storia ha le potenzialità per vincere contro chiunque ma bisogna vedere se saprebbe dare continuità ai risultati...

l'inter mi sembra una macchina da guerra... tanta tecnica e tanti muscoli.. con questa squadra può vincere la champions

Per quanto riguarda il milan:
    dida fa il terzo portiere.
    Se torna abbiati se la gioca con kalac.
    L'unico terzino titolare è zambrotta, poi se la giocano janku e oddo.
    Flamini è al posto di gattuso.
    Kaka titolare.
    Davanti pato, drogba se si muove va all'inter, al milan sheva o ronaldinho. Entrambi se vendiamo borriello

Per quanto riguarda l'inter:
    stankovic si farà parecchia panca, zanetti vieira cambiasso dietro deco. Davanti ibrahimovic ed eto/drogba/qualcun'altro. Materezzi panca sicuro.

Per i gobbi:
    Troppo difficile capire chi giocherà...secondo me oltre ad alonso devono pigliarsi un terzino ed un centrale.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799360
    Originally posted by TonyManero
    ke skifo :cool:

:asd:

Lo scudetto lo vince il Chievo o,se sale,l'Albinoleffe.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799362
    Originally posted by Mike75
    :nono:

Scara manzia.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4912112
    Originally posted by massituo

Per quanto riguarda l'inter:
    stankovic si farŕ parecchia panca

:cool:

L'Inter vince lo scudo.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4912114
    Originally posted by Vittore
    qualcuno disse che il milan l'avrebbe vinto a mani basse....
    ma per il momento le mani basse servono a coprirsi il culo... :cool:

:yy::asd:

:cool:

milan/Inter/ juve 2008-2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina