1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4799374
    Amici forumisti buona festa del 2 giugno e bentornati al BeppoStudio per questa nuova puntata del mio "Faccia a Faccia". Oggi, abbiamo un personaggio misterioso, del quale , da mia indagine diretta a tutti i moderatori di SW, non esista foto.
    Regia, per favore fate partire l'ampex con l'intervista al Kaiser:

Kaiser: "la foto di **** non c'e l'ha nessuno, si pensa che sia come il Sacro Graal, non si sa se esista...
    non ce l'hanno neanche i mod".

Ma chi è? Un rifugiato politico colombiano? Un attivista delle Brigate Rosse degli anni di piombo? Un Supereroe? Supergiovane?

Beh ho il piacere, l'onore e l'onere (GASP! E pure timore) di presentare....

[SIZE=25][FONT=century gothic]S[COLOR=limegreen]c[/COLOR][COLOR=deeppink]u[/COLOR]d[/FONT] [/SIZE]

Un applauso!

:clap: :clap:

:fafoto:

Ecco che un paparazzo cerca di ritrarlo a sgamo

:ninja: :ninja:

ed ecco che irrimediabilmente entrano in azione le sue guardie del corpo, che gli sequastrano la macchina fotografica.
    GASP! Mi sta sovvenendo ora l'inizio del film "Il Padrino 1".

Er... prego prego si accomodi sul... ah! Noto che si è portato la sedia da casa... allora, prego!

Beppojosef: Buonasera Scud, ci spieghi meglio chi è lei dietro al suo nick.

ScudettoWeb: Buonasera a lei e a chi ci legge. Dietro il mio nick chi c'è? C'è una persona normale. Una persona normale che si alza la mattina, lavora, chiacchiera, mangia, si diverte e va a letto la sera.

Beppojosef: Come è nata l'idea di ScudettoWeb e quanto lavoro c'è dietro o c'è ancora?

ScudettoWeb: È nata dall'esigenza di andare oltre il fantacalcio e oltre il manageriale di calcio. Più oltre il manageriale di calcio sinceramente, il fantacalcio non è mai stato un aspetto che ha condizionato la concezione di ScudettoWeb. Lo sviluppo ha richiesto all'incirca 2 anni di lavoro. Ancora oggi il gioco richiede un migliaio di ore annuali di lavoro, più o meno. Una ventina sono state le persone impegnate nel progetto, fra quelle che l'hanno sviluppato e quelle che lo seguono ancora ora.

Beppojosef: Avrebbe pronosticato questo successo oppure sperava qualcosa di più? Ha delle cifre da mostrarci a livello statistico?

ScudettoWeb: ScudettoWeb non è mai nato per avere successo, economico o di immagine. È nato per far divertire noi e, naturalmente, voi. Il fatto che oggi non sia famoso quanto il fantacalcio significa solo che non ha avuto la giusta esposizione. Abbiamo cambiato le abitudini del lunedì e del venerdì di qualche decina di migliaia di persone, se dicessi che sono insoddisfatto mentirei.

Beppojosef: Sul forum interviene solo per tematiche a sfondo politico e sociale, mentre "snobba" quelle più facete.

ScudettoWeb: Per quelle facete siamo già attrezzatissimi a livello di interlocutori...

Beppojosef: Qualcuno ha detto di lei che è onniscente, qualcun altro dice "l'ha detto Scud, allora è così". Lo so che lei risponderà che non è onniscente e che le sue parole non sono oro colato, ma intanto questo è quello che realmente accade.

ScudettoWeb: Lei fraintende la catena degli eventi. Io non sono onniscente, sono semmai gli eventi che si dipanano secondo le mie parole. Tanto è vero che devo essere molto cauto nel pronunciarmi per evitare di dover influenzare poi i destini del mondo intero...

Beppojosef: E' possibile che qualcuno riesca a farle cambiare opinione? Che so io... farle capire che un oggetto può essere visto da un altro angolo e quindi può essere interpretato in maniera diversa da quella che lei ha.

ScudettoWeb: Amico mio, lei mi attribuisce un'ottusità poco lusinghiera...

Beppojosef: Insomma, vorrei cercare di renderla meno alieno e più umano. Avrà pur anche lei dei rimpianti, qualche scheletro nell'armadio.

ScudettoWeb: Gli scheletri negli armadi non mancano a nessuno, come diceva Shaw l'importante è saperli mettere a buon uso una volta riconosciuta l'impossibilità di disfarsene. Rimpianti? Se rinascessi non cambierei una sola giornata della mia vita.

Beppojosef: E in merito ai suoi sogni?

ScudettoWeb: Vivere per sempre, naturalmente, insieme alla persona che amo stando bene come sto oggi. Altro dalla vita non saprei davvero cosa chiedere...

Beppojosef: Da programmatore a programmatore, meglio fare qualcos'altro nella vita? Non è un mestiere un po' nerdaiolo?

ScudettoWeb: Ormai programmo solo raramente, più per passione che altro. Programmare è un po' come suonare uno strumento. Quando suono la batteria e mi riesce tutto quello che voglio fare è emozionante quanto vedere 10.000 righe di codice dare il risultato desiderato.

Beppojosef: Lei è sposato, fidanzato, single? Ecco ci parli del suo lato affettivo.

ScudettoWeb: Sono sposato con l'unica persona al mondo con cui potrei vivere tutta la vita.

Beppojosef: Bianco, nero o grigio?

ScudettoWeb: Lei è juventino, vero?

Beppojosef: Quando comprerà una sedia nuova per il BeppoStudio?

ScudettoWeb: Deve sapere che noi qui investiamo molto sui dipendenti (abbiamo appena regalato una PS3 al fido Gepin per l'ottimo lavoro fatto) ma molto poco sulle sedie. Cercheremo comunque di organizzarci, l'idea è di averla in pelle umana, con la speranza che alcuni manager ci mandino qualche brandello con cui confezionarla.

Beppojosef: Cosa vuole dire ai nostri forumisti?

ScudettoWeb: Voglio dire che dal primo dei simpatici al meno assiduo hanno un posto speciale nel mio cuore. Abbiamo una comunità bellissima, parliamo di tutto ed è tutto merito loro.

Allora salutiamo Scud, e ringraziamolo per il bel lavoro che ho fatto finora.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Noi ci rivediamo la prossima settimana con...

ma la sedia poteva almeno lasciarla no signor Scud?

Vabbè, dicevo noi ci rivediamo la prossima settimana... se Scud non mi licenzia prima :D

Per chi volesse vedere le puntate precedenti:

1 Puntata - Superpadre

2 Puntata - Jackal

3 Puntata - Sasuzzo & Giovanni

Oppure sul nostro blog
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4799378
    Pubblicata l'intervista pure sul blog:cool:

vediamo se qualcuno ha il coraggio di dire che era meglio SPP:asd:

p.s Scud hai perso l'occasione buona per fare fuori beppo:cool::asd: (spero che sia solo una mossa strategica):cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4799379
    Originally posted by Kaiserniky
    Pubblicata l'intervista pure sul blog:cool:

vediamo se qualcuno ha il coraggio di dire che era meglio SPP:asd:

p.s Scud hai perso l'occasione buona per fare fuori beppo:cool::asd: (spero che sia solo una mossa strategica):cool:
    :rotfl:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4799381
    Originally posted by beppojosef
    Kaiser: "la foto di **** non c'e l'ha nessuno, si pensa che sia come il Sacro Graal, non si sa se esista...
    non ce l'hanno neanche i mod".

Ma chi è? Un rifugiato politico colombiano? Un attivista delle Brigate Rosse degli anni di piombo? Un Supereroe? Supergiovane?
    [/B]

kaiser soze :eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4799383
    Originally posted by Zande85
    Ospite d'onore oggi :asd:! Non dovevi però lasciargli spazio già dalla prima giornata? :confused:

Fatti i zacchi Tuoi:P

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=62314

Superp.s.
    SCUD....Ma quante che ne sai....:D

Una te la straquoto e auguro a Tutti di poterla...adesso e sempre...straquotare:
    "Se rinascessi non cambierei una sola giornata della mia vita"

;)
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4799387
    Grazie a tutti per i vostri complimenti, anche a nome di Scud, che tanto non direbbe una parola quando si parla di lui :asd:
    I gradi di grande che dice Sasuzzo... beh no, non me li merito proprio. C'è gente che lavora molto molto molto più di me in questo forum. Ad esempio tu dai risposte in assistenza tecnica ed io no. Perciò non per questo le interviste che faccio io devono essere considerate più "grandi" del lavoro utilissimo che fai tu.
    Ma... grazie Sasuzzo! :approved: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4799388

Faccia a Faccia con Beppojosef - IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina