1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799514
    Balotelli: "Non sono sicuro di rimanere"
    Il talento dell'Inter non nega la possibilità di un addio: "Il mio contratto va ridiscusso"

"Non sono sicuro di rimanere, ho un contratto con l'Inter che va ridiscusso: non so cosa mi riserverà il futuro. Il mio desiderio è restare a Milano ma al momento non escludo niente. Andare all'estero? Non lo so. In Spagna? Ci sono andato una volta in vacanza ma non è che ho visto tanto... ". Firmato Mario Balotelli. Lo scudetto da protagonista - nel finale di stagione - sembra non bastare al giovane interista. E allora si aprono spiragli decisamente interessanti. Anche se Ernesto Paolillo, direttore generale nerazzurro, dopo l'esordio vittorioso della Primavera contro l'Ascoli nelle finali del campionato a Ortona, ha detto: "Fra persone civili e intelligenti si trova sempre un'intesa. Ogni trattativa non si chiude mai al primo incontro - ha detto -. Il giocatore è molto attaccato alla maglia dell'Inter e credo che questo sia premiato".

Parole diplomatiche e mezze verità. Balotelli vuole un'integrazione del suo contratto (economicamente parlando) e qualche rassicurazione tecnica. L'Inter non vuole perderlo, ma al momento il cambio di allenatore frena i discorsi di campo. Allora il ragazzo si guarda in giro (in Spagna e in Inghilterra lo seguono con tanta passione, diciamo così) perché sa che il suo particolare status (attende il passaporto italiano al compimento del diciottesimo anno di età ad agosto) lo rende appetibile. I suo fratelli che gli fanno da agenti incontreranno ancora l'Inter e se ne riparlerà.

Intanto anche Crespo ha parlato del cambio tecnico e del suo futuro: "Fa piacere l'interesse della Roma, ma al momento ho in testa solo l'Inter, non ho nessuna intenzione di traslocare da altre parti. Per adesso non ci sono opzioni, per adesso c'è solo l'Inter. Se dovessero arrivare dei segnali dalla società, io mi cercherò un'altra squadra, ma al momento non è ancora arrivato niente. Vorrei rinnovare con l'Inter e chiudere la carriera a Milano, vedremo cosa accadrà. Mancini? Io non mi sono mai lamentato con lui. Volevo solo più spazio. Voglio ringraziarlo. Lui fu il primo ad aprirmi le porte quando volevo tornare in Italia. Mourinho è corretto e ti spiega sempre le situazioni. Ha rispetto per le persone e per i giocatori".

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4799517
    Originally posted by Torre878
    Questo si è montato la testa. Fossi in Mourinho direi di tornare in primavera. :yy:

aspè però ... il mario nn ha uno stipendio di un calciatore professionista, guadagna tipo un ottimo medico o un ottimo notaio, forse anche meno ...

Gli sono iniziate ad arrivare offerte decisamente da professionista, roba sul milione di euro l'anno ... visto che ancora nn si sa se sfonderà o meno (può darsi che si rivela una bufala) lui ci pensa seriamente a cambiare ... voi che fareste?
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #4799521
    Originally posted by digital_boy84
    dargli quello che vuole xchè è il + forte attaccante italiano in prospettiva

Quello che vuole, si dà un po' meno allo Staff di Mourinho:P

Balotelli, con lo Specialone (pronunciato Specialone, in italiano)..può farsi la fascia...In prospettiva può far tutto, perchè è già fra i più forti attaccanti europei...

Il problema con lo Specialone sarà per IBRA, che non è esattamente una prima punta tipo Drogba o Boninsegna:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799522
    E' forte ma se iniziano a viziarlo da ora è la fine.Inizierò a perseguitarlo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799523
    Originally posted by GLOBO
    E' forte ma se iniziano a viziarlo da ora è la fine.Inizierò a perseguitarlo.:cool:
    pato si piglia già i suoi milioni di euro. Ok che è secondo le cronache il miglior giocatore della sua annata, ma se balotelli è così forte come vogliono far sembrare(per me è molto forte) perchè non fargli un contratto alla pato?stipendio a salire con gli anni?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4799524
    Originally posted by massituo
    pato si piglia già i suoi milioni di euro. Ok che è secondo le cronache il miglior giocatore della sua annata, ma se balotelli è così forte come vogliono far sembrare(per me è molto forte) perchè non fargli un contratto alla pato?stipendio a salire con gli anni?

nn vorrei dire una caxxata, ma nn sono da mettere a paragone ... balotelli a 100.000 euri netti nn ci arriva ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799526

Dopo 6 mesi o poco più di presenze più o meno costanti in prima squadra mi sembra eccessivo chiedere già un ingaggio a 9 zeri anche perchè non mi sembra che sia stato molto decisivo per la vittoria dello scudetto.Che si accontenti di quello che gli offrono altrimenti via a calci nel :cool: .

500 mila euro più bonus per presenze,gol e raggiungimento obiettivi bastano e avanzano.:sbam:

Inizia a montarsi la testa.Tra poco inizierà a vendere i gadget personalizzati con il suo nome

http://www.mariobalotelli.it/it/default.php
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4799527
    non ci siam capiti, io dico che dovrebbero fargli un contratto alla pato, ovvero dargli piu soldi:)

tranqui massi, ho capito quello che dici tu, appunto sono d'accordo con te ...

Pato a 18 anni si è già sistemato ...

Balotelli è un "pezzente" contrattualmente parlando, con un ingaggio minore anche della maggior parte della serie B

Se io fossi in lui, se l'inter nn ritocca l'ingaggio, andrei da qualsiasi altra parte, visto che sicuramente qualche contratto milionario lo becca ...

Non è viziarlo, ma (giuro, nn dico per sfottere) se putacaso il prossimo anno si rompe il ginocchio e nn può + giocare, si è in ogni caso economicamente sistemato ...
    <html>
    <body>

Bandiera interista?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina