1.     Mi trovi su: Homepage #4799593
    Ciao a tutti ragazzi!! CM VA???? qualcuno di voi studia magia?? non pensate male.... non credo che le cose del telefilm "streghe" siano vere...no... io intendo dire magia vera...new paganesimo, wikka... se è si, parliamone qui. io si che la studio, sono pagano.
    se entrate qui dentro con l'intenzione di schernire, allora non fa per voi....
    la magia è cultura: è filosofia, religione,matematica, fisica, astronomia, chimica.

ciao ciao e rispondete!! Dal vostro Giangyno!!! :P
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2.     Mi trovi su: Homepage #4799594
    non sono ferrata nell'argomento però una discussione potrebbe essere interessante!

più specificamente che intendi per magia?

"la magia è cultura: è filosofia, religione,matematica, fisica, astronomia, chimica"

diciamo che a parte l'astronomia per il resto sono abbastanza ferrata... oddio nn eccessivamente, specialmente in fisica :asd: però so di cosa si parla diciamo :asd:

quindi più in specifico... la magia come coinvolge queste materie?
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799596
    Interessante :D
    Basta che non si parli di maghi e cartomanti a pagamento in TV , oltre che buffoni ogni tanto ne arrestano qualcuno per truffa :rolleyes:
    Per il resto a me va bene , il paranormale non è un campo , una materia falsa , anche CIA , KGB , servizi segreti inglesi ne hanno fatto uso :D
    Comunque anche il "defunto" Xin era Pagano :asd:
    Comunque a parte gli scherzi , affascinante il Paganesimo , Grecia , Impero Romano ecc :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4799602
    Bellissimo thread, il nostro amico non si riferisce a quelle fesserie in televisione, ma ad una cosa ben più profonda e seria!!

La magia esiste secondo me, ed può essere intesa anche come energia spirituale del singolo individuo, sarei curiosa di sentire te, circa i tuoi studi, prego:) :) :)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4799604
    Originally posted by Mattia2007
    Forse sotto il nick di Giangy si camuffa la perfida Vanna Marchi? :asd: :asd: Sto scherzando!:asd: :asd:

:yy: mi sa tanto ke è così... :asd:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  6.     Mi trovi su: Homepage #4799606
    Ma se non c'e Giangy :(, dimmi te se era il caso di trattarlo/a cosi :confused:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=

Magia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina