1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799620
    Originally posted by TonyManero
    Gobbi avete perso.
    Muti :cool:


    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799621
    Primavera: super Samp Ancora in finale contro l'Inter

    I blucerchiati battono 2-1 la Fiorentina e, come un anno fa, si giocheranno il titolo con i nerazzurri. Per il liguri reti di Scappini e Bianco, pareggio provvisorio viola grazie all'autogol di Rossini

    CHIETI, 5 giugno 2008 - Sarà ancora Inter-Sampdoria, come un anno fa a Bressanone: i blucerchiati battono 2-1 la Fiorentina in semifinale e domenica (sempre a Chieti, ore 16, diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio) torneranno in campo per lo scudetto Primavera.
    INIZIO - I tre gol sono arrivati tutti nel primo tempo: dopo 8 minuti la Samp passa in vantaggio con un colpo di testa di Scappini, perfettamente imbeccato da una punizione di Bianco. Ci si aspetta una reazione da parte della Fiorentina, ma i viola fanno troppo poco per riuscire a mettere paura alla difesa blucerchiata. Che al 40’, però, decide di complicarsi la vita da sola: Rossini è in netto anticipo su Lepiller, ma non s’accorge del portiere in uscita e fa autogol con un pallonetto di testa dal limite dell’area.
    ZAMPATA - La partita sembra riaperta, ma 7 minuti più tardi, in tempo di recupero, la Samp torna di nuovo in vantaggio: altra punizione di Bianco, un tiro a giro deviato dalla barriera che beffa Seculin. Nella ripresa la Fiorentina va vicinissima prima al pareggio con Casoli (12’), che di testa colpisce la traversa, poi ha due occasioni nel finale (47’ e 49’) con Di Carmine e Lepiller, ma Fiorillo è decisivo in entrambe le occasioni.

    :cool:

  solo per la cronaca....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina