1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799622
    e i tifosi di Inter e Roma? Don Tonino fa da tour operator: «E' l'occasione giusta per una gita»

    La finale verrà disputata con ogni probabilità a Philadelphia.

    La Supercoppa Italiana oltrepassa nuovamente i nostri confini, a distanza di quattro anni dall'ultimo precedente. Era il 2004, e Juventus e Milan si affrontarono a New York. Su suolo statunitense, così come accadde nel 1993 a Washington tra i rossoneri e il Torino. Il tour a stelle e strisce è destinato a proseguire, destinazione Philadelphia.

    La metropoli della Pennsylvania pare infatti essere la sede designata per la sfida tra nerazzurri e giallorossi in programma nel prossimo mese d'agosto. Antonio Matarrese è stato chiaro: «E' molto probabile che si giochi all'estero. Abbiamo avuto offerte e le stiamo ancora valutando. Adesso più che New York, l'ipotesi principale è quella di Philadelphia».

    Ipotesi suggestiva, ma decisamente poco pratica per i fedelissimi dei Campioni d'Italia e i vincitori della Coppa Italia, costretti a sorvolare l'Atlantico per assistere alla finale. Problematica su cui il presidente di Lega ha sdrammatizzato così: «Visto il periodo, vorrà dire che sarà una buona occasione per fare una gita». Magari a spese della Lega, no?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799625
    Matarrese: "Per la Supercoppa ipotesi Cina"

    "Dove sarà giocata la Supercoppa? Stiamo valutando, c'è anche una proposta dalla Cina. Si potrebbe giocare dopo le Olimpiadi a Pechino". Lo ha detto il presidente della Lega calcio, Antonio Matarrese, all'uscita dal Consiglio Federale a Roma, ipotizzando come sede per la finale della Supercoppa italiana tra Inter e Roma il 24 agosto, la città di Pechino.

  Supercoppa in Usa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina