1.     Mi trovi su: Homepage #4799629
    Originally posted by massituo
    l'allenatore perdente per eccellenza. Con la lazio che aveva doveva vincere tutto ed ha vinto pochissimo. Non mi sorprende che mancini sia un suo "discepolo"

Secondo me ... è un buon allenatore... e sopratutto un signore come pochi. Per certi versi mi ricorda Ranieri.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799632
    Eriksson nuovo ct del Messico
    Lo svedese: «Sono orgoglioso. Per me è una grande sfida»

ROMA, 4 giugno - Come avevamo anticipato il 27 maggio scorso sul nostro sito (leggi la notizia), Sven Goran Eriksson è il nuovo commissario tecnico del Messico. Lo svedese, che ha rotto con il Manchester City dopo una stagione tutto sommato deludente, prenderà il posto dell’esonerato Hugo Sanchez, cacciato per avere fallito l’obiettivo della qualificazione alle Olimpiadi di Pechino. Toccherà all’ex allenatore di Roma, Sampdoria e Lazio il compito di guidare la nazionale centroamericana alla conquista di un posto per i Mondiali del 2010, anche se per le prossime quattro gare - le due amichevoli con Argentina e Perù e il doppio impegno con il Belize del 15 e del 21 giugno - in panchina ci sarà ancora Jesus Ramirez, ct ad interim nominato dopo il licenziamento di Sanchez. «Sono molto orgoglioso di allenare il Messico - sono state le prime parole di Eriksson -. Ho accettato perché questa è una grande sfida e a me le sfide piacciono. L’obiettivo è qualificarci per i Mondiali del 2010 e poi fare meglio che in passato. Con il lavoro, facendo le cose per bene, si possono ottenere grandi risultati».

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/32191/Eriksson+nuovo+ct+del+Messico

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4799633
    Originally posted by massituo
    l'allenatore perdente per eccellenza. Con la lazio che aveva doveva vincere tutto ed ha vinto pochissimo. Non mi sorprende che mancini sia un suo "discepolo"

Per te tutti doveano vincere tutto. Ogni anno dovrebbero assegnare 12 Champions e 9 scudetti. :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4799636
    Originally posted by Giovanni1982
    Per te tutti doveano vincere tutto. [/QUOTE]

Poeta.:eek:
    [QUOTE]Originally posted by Giovanni1982
    Per te tutti doveano vincere tutto. Ogni anno dovrebbero assegnare 12 Champions e 9 scudetti. :cool: [/QUOTE]

:asd: :cool:
    [QUOTE]Originally posted by Giovanni1982
    L'importante è partecipare. Siamo stati i campioni morali di tutte le finali di champions perse. :cool:

:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

UFFICIALE: Eriksson Ct del Messico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina