1.     Mi trovi su: Homepage #4799854
    I pugliesi vincono l'andata delle semifinali playoff di B. Ora Brescia-Albinoleffe

PISA, 4 giugno - Il Lecce ha vinto 1-0 a Pisa nell'andata delle semifinali dei playoff di serie B. Il gol lo ha siglato all'11' del secondo tempo la punta Tiribocchi. La gara di ritorno è in programma domenica a Lecce alle ore 21.

TABELLINO
    Lecce batte Pisa 1-0 (0-0)

Pisa (4-2-3-1): Morello, Feussi, Raimondi, Trevisan, Zavagno, Genevier, Mezavilla, Gabionetta (46' st Zoppetti), Juliano (24' st Colombo), D'Anna (17' st Ciotola), Castillo (21 Padelli, 15 Lorenzi, 32 Viviani, 20 Braiati). All.: Ventura.

Lecce (4-1-4-1): Benussi, Angelo, Fabiano, Esposito, Polenghi, Zanchetta (44' st Cottafava), Munari, Vives (17' st Boudianskiy), Ardito, Ariatti, Tiribocchi (25' st Corvia). (1 Rosati, 11 Giuliatto, 25 Konan, 9 Abbruscato). All.: Papadopulo.

Arbitro: Saccani di Mantova.

Reti: nel st, 10' Tiribocchi.

Angoli: 9-0 per il Pisa.

Recupero: 1' e 3'.

Ammoniti: Vives, Feussi, Ardito, Esposito, Corvia per gioco falloso, Zavagno per comportamento non regolamentare.

Spettatori: 15.500.

:group:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4799855
    Playoff B, Brescia-Albinoleffe 1-0

Gol partita di Caracciolo al 40', ritorno a Bergamo domenica

ROMA, 4 GIU - Va al Brescia il primo round della sfida playoff tutta lombarda contro l'Albinoleffe. Le 'rondinelle' vincono la semifinale d'andata 1-0. Gol partita di Caracciolo al 40'. Il ritorno domenica alle 19, a Bergamo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4799856
    Originally posted by Pezzotto
    I pugliesi vincono l'andata delle semifinali playoff di B. Ora Brescia-Albinoleffe

PISA, 4 giugno - Il Lecce ha vinto 1-0 a Pisa nell'andata delle semifinali dei playoff di serie B. Il gol lo ha siglato all'11' del secondo tempo la punta Tiribocchi. La gara di ritorno è in programma domenica a Lecce alle ore 21.

TABELLINO
    Lecce batte Pisa 1-0 (0-0)

Pisa (4-2-3-1): Morello, Feussi, Raimondi, Trevisan, Zavagno, Genevier, Mezavilla, Gabionetta (46' st Zoppetti), Juliano (24' st Colombo), D'Anna (17' st Ciotola), Castillo (21 Padelli, 15 Lorenzi, 32 Viviani, 20 Braiati). All.: Ventura.

Lecce (4-1-4-1): Benussi, Angelo, Fabiano, Esposito, Polenghi, Zanchetta (44' st Cottafava), Munari, Vives (17' st Boudianskiy), Ardito, Ariatti, Tiribocchi (25' st Corvia). (1 Rosati, 11 Giuliatto, 25 Konan, 9 Abbruscato). All.: Papadopulo.

Arbitro: Saccani di Mantova.

Reti: nel st, 10' Tiribocchi.

Angoli: 9-0 per il Pisa.

Recupero: 1' e 3'.

Ammoniti: Vives, Feussi, Ardito, Esposito, Corvia per gioco falloso, Zavagno per comportamento non regolamentare.

Spettatori: 15.500.

:group:

E una è fatta, ma ancora la A è lontana!
    Abbiamo fatto un catenaccio vergognoso, non mi piace troppo vincere così, comunque ora l'importante è arrivare in A!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4799858
    Originally posted by Mike75
    E una è fatta, ma ancora la A è lontana!
    Abbiamo fatto un catenaccio vergognoso, non mi piace troppo vincere così, comunque ora l'importante è arrivare in A!

Mah... giuliatto in panca?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

► Il Lecce espugna Pisa, decide Tiribocchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina