1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4800178
    Violenza sessuale: stupra e mette incinta minore

Vittima ragazzina marocchina, arrestato italiano a Milano

(ANSA) - MILANO, 5 GIU - Violentata e messa incinta a 13 anni da un uomo di 30, milanese, abituale frequentatore di ambienti in cui cercava di adescare ragazzine. Vittima una ragazzina marocchina, studentessa di una scuola media a Milano. Il presunto stupratore e' stato arrestato dalla Squadra Mobile. E' accusato anche di altri due episodi di violenza sessuale ai danni di due minorenni italiane. La violenza, secondo quanto riferito dagli investigatori, e' avvenuta a casa dell'arrestato nel febbraio scorso

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/lombardia/news/2008-06-05_105218250.html

Impalatelo e bruciatelo.:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4800182
    Rumeni. italiani, svizzeri, Sanmarinesi.....

Ma vogliamo smettere di dare una nazionalità ai delinquenti....?
    Ci sono Persone che delinquono e Persone che non delinquono...

Se uno mi stupra...se fa' bancarotta...se ha contatti con la mafia...se ruba un accendino...se si ruba la Parmalat...ma che me ne fotte dove è nato...?

Capisco 'sto 3D...GLOBO....è una risposta alla sequela di ignobili telegiornali che da un annetto propagandano odio razziale....dando risalto...sempre....alla nazionalità del delinquente....e sempre quando il delinquente non è italiano...

Però...non mettiamoci sullo stesso ignobile livello....:sbam: ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4800183
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Se uno mi stupra...se fa' bancarotta...se ha contatti con la mafia...se ruba un accendino...se si ruba la Parmalat...ma che me ne fotte dove è nato...?

Capisco 'sto 3D...GLOBO....è una risposta alla sequela di ignobili telegiornali che da un annetto propagandano odio razziale....dando risalto...sempre....alla nazionalità del delinquente....e sempre quando il delinquente non è italiano...

quoto totalmente Superpadre: la penso esattamente come te!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4800184

Perfetto....condivido ogni parola :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4800187
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    idem
    bravo
    perfetto

tutti d'accordo qua, grandi discorsi. Poi si accende la tv. Un romeno ha ammazzato l'amante, tac ecco che alla mente arriva il grafico di massituo. Magari non c'aveva neanche tutti i torti...fantastico...
    zan, se tu ragioni per sentito dire non è colpa mia. Ti lamenti della mala informazione. Io cerco di illuminarti con dati veri e reali, tu dici che non voglion dire niente. Non lamentarti della mala informazione perchè sei tu che la alimenti;)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4800188

Hai ragione Padre ma non mi andava di copiare e incollare il titolo dell'Ansa ma ero consapevole che anche questo non era il massimo.Hai capito lo spirito del titolo.:approved:

La devianza non ha nazionalità.:sbam:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4800191
    Potete cambiare il titolo del thread in "Vergogna".Grazie.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4800192
    Originally posted by massituo
    zan, se tu ragioni per sentito dire non è colpa mia. Ti lamenti della mala informazione. Io cerco di illuminarti con dati veri e reali, tu dici che non voglion dire niente. Non lamentarti della mala informazione perchè sei tu che la alimenti;)

La mala informazione è quella che fanno passare i media, non certo quella che alimenta Zan.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Italiani brava gente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina