1.     Mi trovi su: Homepage #4800199
    ho il programma Nokia PC suite x passare le canzoni, foto ecc da cellulare a pc e veiceversa...uso il cavetto x connettere il telefonino al computer ma praticamente appena lo metto fa il rumore ke riconosce la periferica e pero nn risulta connesso.. ke faccio? riscarico il programma? e da dove? oppure cosa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4800201
    Originally posted by Zlatan 2
    ho il programma Nokia PC suite x passare le canzoni, foto ecc da cellulare a pc e veiceversa...uso il cavetto x connettere il telefonino al computer ma praticamente appena lo metto fa il rumore ke riconosce la periferica e pero nn risulta connesso.. ke faccio? riscarico il programma? e da dove? oppure cosa?

Sei juventino, non può funzionare.

Cambia telefono. :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4800202
    Originally posted by TonyManero
    Sei juventino, non può funzionare.

Cambia telefono. :cool:

:asd: :asd: :cool: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4800206
    è un problema noto, io ci ho combattuto una settimana ...

disinstalla tutto, poi fai una pulizia con nokia pc cleaner (sta sul sito della nokia) poi reinstalla e fai cercare i drivers del telefono connesso col cavo con windows update ....

ci mette un po', ma li trova tutti tranne uno (la porta com)

a quel punto tu vai sul pannello di controllo, gestione perferiche, cerchi la porta com (che avrà il punto esclamativo giallo perchè è in errore), fai "ripristina drivers" e magicamente escono fuori ... selezioni il primo e vai col tango
    :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #4800209
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    è un problema noto, io ci ho combattuto una settimana ...

disinstalla tutto, poi fai una pulizia con nokia pc cleaner (sta sul sito della nokia) poi reinstalla e fai cercare i drivers del telefono connesso col cavo con windows update ....

ci mette un po', ma li trova tutti tranne uno (la porta com)

a quel punto tu vai sul pannello di controllo, gestione perferiche, cerchi la porta com (che avrà il punto esclamativo giallo perchè è in errore), fai "ripristina drivers" e magicamente escono fuori ... selezioni il primo e vai col tango
    :cool:

grazie quando ho tempo lo faccio:approved:

aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina