1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4800211
    Portieri (3): Dida Kalac Abbiati
    Difensori (8): Kaladze Nesta Jankulovski Favalli Bonera Oddo Zambrotta Simic o Maldini
    Centrocampisti(8): Pirlo Ambrosini Gattuso Emerson Seedorf Brocchi Kaka Flamini
    Attaccanti(3): Pato Inzaghi Borriello

Totale: 19 + 3 portieri.
    Ora..contanto 7 acquisti (così dicono)
    1- Flamini
    2- Zambrotta
    3- Borriello
    4- Abbiati
    5- Antonini

ne devono pigliare ancora 3. Uno è per forza un attaccante. Uno dovrebbe essere un difensore(chi?) il terzo credo un centrocampista(chi?)
    Per concludere...secondo me la pigliamo in cuxo :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4800212
    Originally posted by massituo
    Portieri (3): Dida Kalac Abbiati
    Difensori (8): Kaladze Nesta Jankulovski Favalli Bonera Oddo Zambrotta Simic o Maldini
    Centrocampisti(8): Pirlo Ambrosini Gattuso Emerson Seedorf Brocchi Kaka Flamini
    Attaccanti(3): Pato Inzaghi Borriello

Totale: 19 + 3 portieri.
    Ora..contanto 7 acquisti (così dicono)
    1- Flamini
    2- Zambrotta
    3- Borriello
    4- Abbiati

ne devono pigliare ancora 3. Uno è per forza un attaccante. Uno dovrebbe essere un difensore(chi?) il terzo credo un centrocampista(chi?)
    Per concludere...secondo me la pigliamo in cuxo :cool:
    VINCETE tutto a mani basse :cool: quale è l'obiettivo di questo campionato? quale partita VOLETE vincere? :asd: l'anno scorso era la partita col Boca.. quest'anno? PUNTATE ad un derby? o alla vittoria contro il chievo?:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4800213
    VELOSO, L'agente: "Qualcosa di serio con il Milan"
    05.06.2008 12.40

"Penso che col Milan ci sia in ballo qualcosa di serio": così l'agente di Miguel Veloso, Paulo Barbosa, ha dichiarato in un'intervista esclusiva a Tuttomercatoweb.com . Il centrocampista dunque sale prepotentemente alla ribalda del mercato rossonero, potendo anche rivestire il ruolo di difensore.

ADEBAYOR, Desiderato da Ancelotti
    05.06.2008

Sarebbe Emmanuel Adebayor la primissima scelta di Carlo Ancelotti per rinforzare l'attacco del Milan: il centravanti togolese dell'Arsenal, non in possesso di passaporto comunitario, balza nuovamente in vetta alle ipotesi per il reparto avanzato rossonero. Già poco più di un mese fa i dirigenti rossoneri avevano avviato una prima trattativa informale con l'agente del giocatore, Vincenzo Morabito.

MALDINI, Ritiro più probabile
    05.06.2008
    Paolo Maldini potrebbe aver già detto basta al Milan con l'infortunio che lo ha tenuto fuori nell'ultima parte di stagione: il Capitano rossonero, il cui contratto scadrà il 30 giugno, è sempre più lontano dall'accordo economico per il rinnovo del contratto e potrebbe dunque appendere le scarpette al chiodo nella maniera meno sperata da tutte le parti.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4800216
    Originally posted by zhaman
    VELOSO, L'agente: "Qualcosa di serio con il Milan"
    05.06.2008 12.40

"Penso che col Milan ci sia in ballo qualcosa di serio": così l'agente di Miguel Veloso, Paulo Barbosa, ha dichiarato in un'intervista esclusiva a Tuttomercatoweb.com . Il centrocampista dunque sale prepotentemente alla ribalda del mercato rossonero, potendo anche rivestire il ruolo di difensore.

ADEBAYOR, Desiderato da Ancelotti
    05.06.2008

Sarebbe Emmanuel Adebayor la primissima scelta di Carlo Ancelotti per rinforzare l'attacco del Milan: il centravanti togolese dell'Arsenal, non in possesso di passaporto comunitario, balza nuovamente in vetta alle ipotesi per il reparto avanzato rossonero. Già poco più di un mese fa i dirigenti rossoneri avevano avviato una prima trattativa informale con l'agente del giocatore, Vincenzo Morabito.

MALDINI, Ritiro più probabile
    05.06.2008
    Paolo Maldini potrebbe aver già detto basta al Milan con l'infortunio che lo ha tenuto fuori nell'ultima parte di stagione: il Capitano rossonero, il cui contratto scadrà il 30 giugno, è sempre più lontano dall'accordo economico per il rinnovo del contratto e potrebbe dunque appendere le scarpette al chiodo nella maniera meno sperata da tutte le parti.
    ecco, per adebayor rinuncerei a ronaldinho. Secondo me è troppo forte. Maldini è meglio che rinnovi a 1.5 visto che non mi pare giochi tutte le partite. Cmq ne mancherebbero 2:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4800218
    Originally posted by massituo
    non li leggo neanche nella fiorentina:asd: Anzi. Vi diamo pure gli scarti:cool:

Non abbiamo mai dichiarato che quelli sono i nostri obiettivi.
    Noi siamo di basso profilo, una squadretta di pezzenti che lotta per sopravvivere.
    Mica come voi che dovete vincere la Uefa e vi servono tutti quei campioni. :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4800219
    ancora ci spera...:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4800220
    Accordo tra Adebayor e Milan, ora servono 40 milioni di euro per far cedere l'Arsenal.

Il Milan ha scelto l'attaccante d'area per la prossima stagione: trattasi di Emmanuel Adebayor, centravanti dell'Arsenal che fece innamorare - come Flamini - i dirigenti rossoneri nel corso di quel Milan - Arsenal che estromise il Diavolo dall'Europa quest'anno.

In Inghilterra ne sono certi e più fonti confermano l'indiscrezione: giocatore e società hanno trovato l'intesa economica, ora resta solo un piccolo particolare...l'Arsenal vuole 40 milioni di euro e il presidente Berlusconi deve dare l'ok per investirli. Altrimenti, per ora, tanta fatica sprecata.

goal.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #4800225
    Originally posted by sir alexander
    adebayor sarebbe ottimo a livello tattico

certo che 40 bruscolotti............

se prendono questo poi sinceramente nn servirebbe molto altro

giusto un paio di ris

fermo restando che io un dif forte(philippe....)al posto di kaladze lo prenderei......

pero per ora diciamo che nn e' indispensabile

Milan 2008/2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina