1.     Mi trovi su: Homepage #4800362
    Un recalo al Pez, agli Amici interelli, al forum tutto...

FONTI SICURE ANZICHENO...TENENDO CONTO DELLE INDICAZIONI DELLO SPECIALONE...DI GIOCATORI CHE SONO BANDIERE ALTROVE E NON SI VOGLIONO MUOVERE (tipo Lampard)...DI UNA CENA CON BRANCA E IL PRESIDENTE...
    ECCO LA NUOVA INTER 2008-2009.

Cambia poc, ma miglior tant

CESSIONI:

Orlandoni

Burdisso

Cesar
    Figo
    Maniche
    Solari
    Stankovic

Suazo

Entrano in prima Squadra
    Dalla primavera:
    Belec
    Dal Brasile:
    Adriano (? non al 100%)

QUATTRO ACQUISTI:
    Quaresma, Essien, Amantino M., Vargas

Rosa di 25 Giocatori (come rechiesta da Muorinho + uno..proprio per non accontentarlo del tutto... senza sogni...tipo Lampard...e senza punte nuove...come detto da Muorinho in conferenza stampa...e senza Deco...perchè non piace a tutti)

Cesar
    Toldo
    Belec

Chivu
    Cordoba
    Maicon
    Materazzi
    Maxwell
    Rivas
    Samuel
    Zanetti

Cambiasso
    Dacourt
    Essien
    Jimenez
    Mancini
    Quaresma
    Pelè
    Vargas
    Vieira

Adriano
    Balotelli
    Crespo
    Cruz
    Ibrahimovic

Formazione 4-5-1 (o 4-3-3 che dir si voglia)

Cesar (Toldo-Belec)

Maicon (Zanetti)
    Rivas (Cordoba)
    Samuel (Materazzi)
    Maxwell (Chivu)

Quaresma (Jimenez-Balotelli))
    Cambiasso (Chivu-Dacourt-Pelè-Zanetti)
    Essien (Chivu-Dacourt-Pelè-Zanetti)
    Vieira (Chivu-Dacourt-Pelè-Zanetti)
    Mancini (Vargas-Balotelli)

Ibra (Crespo-Adriano-Cruz-Balotelli)

Formazione 4-4-2

Cesar (Toldo-Belec)

Maicon (Zanetti)
    Rivas (Cordoba)
    Samuel (Materazzi)
    Maxwell (Chivu)

Quaresma (Jimenez)
    Cambiasso (Essien)
    Vieira (Pelè-Dacourt)
    Mancini (Vargas)

Ibra (Cruz-Crespo)
    Balotelli (Adriano)

Siete i primi a saperlo
    ;)

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4800364
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Figo rinnova

Guarda...Muorinho non lo gradisce...ma il Presidente sì...

Il dubbio è fra lui e Jimenez....

Per Amantino Mancini e Vargas...per aver la meglio su altri...è questione di soldini...Il Presidente, nonostante la Robin Hood tax:asd: , non è messo malissimo:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4800367
    Originally posted by sir alexander
    cmq se fosse cosi...........

mica male..............
    Mah... Io spero sempre in Eto ò. Abbiamo attaccanti forti per l'amor di Dio, ma Ibra-Eto sarebbe tutta un'altra cosa...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4800369
    Originally posted by Zande85
    Secondo me ci azzecchi poco :asd:! Cmq non ho ben capito quando Specialone avrebbe detto che non vuole nuovi attaccanti... Io ho seguito tutta la conferenza e non ha mai detto una cosa del genere...

Hai seguito male...:P

Ha detto che l'Inter è a posto davanti...l'ha detto...Non ho la egistrazione ma sono sicurissimo...ho acceso SKY alle 11:25...e non ho perso un secondo dello specialone....
    Non è sicuro che Moratti ubbidisca...magari gli reprende Recoba:asd:

Secondo me col modulo che lui preferisce Ibra davanti non è l'ideale...meglio un Drogba o un Boninsegna...Povero Ibra....

Se giocherà col 4-4-2...il discorso è diverso....

Comunque lo specialone ha detto che l'Inter non ha bisogno di attaccanti nuovi....e che andrà a vedersi Brasile-Argentina per controllare dal vivo Adriano....

Per come gioca il neo Mister....è evidente che ha bisogno di uomini di fascia e di almeno un centrocampione centrale in +....L'deale sarebbe Lampard...ma è la bandiera del Chelsea, è ben pagato...e non si vede perchè dovrebbe preferire Milano a Londra....

Ieri Muorinho ha aggiunto che vuole Balotelli in rosa....:D Lo specialone saprà vincere anche il Giro :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4800373
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Superpadre secondo il tuo modo di vedere Mourinho vorrebbe imporre il suo credo a prescindere da Ibrahimovic. Credi sul serio che sia possibile? Credi davvero che non gliene freghi nulla del giocatore Ibra e vada per i fatti suoi?

Spero di no....

Però...3 bei centraloni e due uomini forti sulle fasce...di solito presuppongono un centravanti dalle caratteristiche diverse da quelle di Ibra....
    Un modulo così predilige un Boninsegna, un Drogba...
    A me il modulo piacerebbe assai...Penso sarebbe vincente...Crespo sarebbe più adatto di Ibra, con questo modulo...però....

Mi spiacerebbe, se dovesse giocare da unica punta....rovinare il giocatore più forte che abbiamo....

Penso che Muorinho finirà col fare un 4-4-2 classico....O si farà scambiasso Ibra-Drogba....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4800375
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Spero di no....

Però...3 bei centraloni e due uomini forti sulle fasce...di solito presuppongono un centravanti dalle caratteristiche diverse da quelle di Ibra....
    Un modulo così predilige un Boninsegna, un Drogba...
    A me il modulo piacerebbe assai...Penso sarebbe vincente...Crespo sarebbe più adatto di Ibra, con questo modulo...però....

Mi spiacerebbe, se dovesse giocare da unica punta....rovinare il giocatore più forte che abbiamo....

Penso che Muorinho finirà col fare un 4-4-2 classico....O si farà scambiasso Ibra-Drogba....

credo (spero) che sia abbastanza intelligente da modulare la squadra intorno a Ibra, non il contrario...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4800376
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Ibra (Crespo-Adriano-Cruz-Balotelli)

se volete vincere qualcosa, ti conviene che svuoti la pingue parentesi a fianco di ibra
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

LA NUOVA INTER, rosa e probabile formazione titolare (Fonte certificata e sicura)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina