1.     Mi trovi su: Homepage #4800641
    Potrebbe essere ben più d'una voce il divorzio fra Ludovic Giuly e la Roma. E' lo stesso giocatore transalpino, intervistato per RMC da Luis Fernandez, a considerare un suo trasferimento in Francia: "Sono pronto e molto motivato per un mio ritorno in Ligue 1. Ho un contratto con la Roma di ancora due anni e potrei rimanere qui, ma se qualche club si presentasse con una nuova e importante sfida, perché no?". La Roma ha acquistato Giuly la scorsa estate dal Barcellona.

------------------------------------------------------------------

Giuly ha disputato una discreta stagione, si e' integrato bene nel gioco di Spalletti....e' senza dubbio una buona alternativa.

Se dovesse partire la Roma rimarrebbe un po' scoperta in quel ruolo, pero' potrebbe anche trovare piu' spazio Aquilani giocando come trequartista qualora non fosse disponibile Perrotta. Proprio come e' accaduto nelle ultimissime partite di campionato.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4800642
    Ludo non te ne andare.:cry: :cry: :cry:

Se proprio te ne devi andare fai 200 km a sud.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Giuly: "Pronto a tornare in patria"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina