1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4800709
    Originally posted by Pezzotto
    David Trezeguet a Sky.

[Spero di poter chiudere la mia carriera con questa maglia.

dicesi....ergastolo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4800711
    Originally posted by massituo
    tranquillo, ci pensa chiellini a farti chiudere la carriera:asd:

in quel caso si dice....pena di morte:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4800713
    Sicuramente difronte ad un'offerta irrinunciabile si potrebbe anche concretizzare la cessione, considerando che re David ha anche 30 primavere sul groppone..... :yy:

però è uno dei grandi che è rimasto anche in B....
    comunque vada ogni anno in campionato i suoi 15/20 gol li segna sempre. Difatti nella sua avventura juventina se non sbaglio ha una media gol di circa 0,9...
    è il miglior goleador straniero di sempre della juve...
    e infine sarebbe difficile trovare un degno sostituto, uno che possa contribuire alla causa come lo ha fatto lui in tutti questi anni

detto questo spero che rimanga... :yy:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4800715
    Originally posted by Vittore
    Sicuramente difronte ad un'offerta irrinunciabile si potrebbe anche concretizzare la cessione, considerando che re David ha anche 30 primavere sul groppone..... :yy:

E' quasi in età da Milan.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4800721
    Originally posted by massituo
    legrottaglie molinaro zebina/grygera zanetti.
    Gente che non giocherebbe da nessuna parte:asd:

se voi avete bonera titolare, noi possiamo giocare con legrottaglie ....

se voi avete gattuso, che ormai è un ex giocatore (fa solo l'attore da tempo) possiamo tranquillamente avere zanetti che ha fatto un campionatone ...

ragazzo, i giocatori si vedono in campo, tu continui troppo a fare la squadra con le figurine ....

pensa a flamini = tiago2 la vendetta
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4800722
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    se voi avete bonera titolare, noi possiamo giocare con legrottaglie ....

se voi avete gattuso, che ormai è un ex giocatore (fa solo l'attore da tempo) possiamo tranquillamente avere zanetti che ha fatto un campionatone ...

ragazzo, i giocatori si vedono in campo, tu continui troppo a fare la squadra con le figurine ....

pensa a flamini = tiago2 la vendetta

bonera titolare?sicuro di seguire il campionato di calcio?
    Vedi la differenza tra me e te?io non dico che uno è forte solo perchè gioca nel milan, sono mesi che dico che gattuso non si può vedere e che gioca bene solo 3 mesi l'anno. Zanetti è uno scarto di roma e inter, è così forte che cercate un centrocampista da affiancare a sissoko.
    Sulle figurine che posso dirti. Se preferisci avere quella di zanetti rispetto a quella di pirlo son gusti:asd:

Flamini?è diventato un brocco perchè ha rifiutato la giuventus?:asd: :asd: w l'onestà intellettuale:asd:

Trezeguet: 'Spero di chiudere la carriera alla Juve'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina