1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4800762
    Originally posted by Nomak
    Solitamente lo faccio fare direttamente al benzinaio, ma ora volevo mettermelo da solo, quindi devo comprarlo...

c'è differenza tra olio e olio e c'è rischi di "compatibilità" o che ? :P

si devi vedere sul tuo libretto il tipo consigliato per la tua auto.

poi ovviamente ci sono le marche + le aggiunte che si fanno d'inverno o d'estate in coincidenza con periodi caldi o freddi:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4800763
    Originally posted by marcomix
    si devi vedere sul tuo libretto il tipo consigliato per la tua auto.

poi ovviamente ci sono le marche + le aggiunte che si fanno d'inverno o d'estate in coincidenza con periodi caldi o freddi:approved:
    E se non trovo niente?
    Consigliato, può voler dire che altri "non sono tollerati" o che sarebbe meglio uno di un altro, ma anche l'altro potrebbe andare bene?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4800765
    Originally posted by Nomak
    E se non trovo niente?
    Consigliato, può voler dire che altri "non sono tollerati" o che sarebbe meglio uno di un altro, ma anche l'altro potrebbe andare bene?

basta che ti vbasi sulle specifiche che ti consiglia il libretto a seconda se la tua auto è diesel o benzina ecc ecc.

nn ricordo tutto cmq serve la viscosità a seconda delle temperature ecc ecc.

ora vado di fretta ed ho trovato questo link.
    http://www.camperonline.it/oliomotore.asp

ma ne trovi molti in giro che ti spoegano la cosa.

cmq io ti consiglio di prendere il consigliato nel libretto( nn la marca la tipologia) poi di questi ci sono quelli consigliati per alte temperature o per basse temperature...ovviamente a seconda di quando fai il cambio.

ci sono anche quelli che van bene quasi sempre.

magari domani se vuoi cerco meglio:approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4800766
    qui c'è una spiegazione + approfondita, ma per me rimane il consiglio, vedi la tipologia A - B- C e il numero...A1 - A2 ecc ecc

vedi la viscosità cionsigliata ed il tutto vedilo sul libretto...poi la marca scegli te...tanto per ogni marca trovi un pò tutte le tipologie.

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4800767
    Originally posted by massituo
    meglio extravergine d'oliva:asd: [/QUOTE]

Saom.:cool:

[QUOTE]Originally posted by TonyManero
    Chi sei ? :cool:

E' un amico.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Cambio dell' olio - Macchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina