1.     Mi trovi su: Homepage #4800965
    CALCIOMERCATO / CLAMOROSO COLPO DI SCENA
    Choc alla Fiorentina
    Mutu chiede 4 milioni a Della Valle
    Toni lo chiama al Bayern

La rivelazione di Pantaleo Corvino: Alessandro Moggi, l'agente di Mutu, ci ha chiesto un fortissimo aumento d'ingaggio. A questo punto giro la richiesta alla proprietà: abbiamo il tetto degli ingaggi, tocca a Della Valle decidere
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4800969
    Originally posted by carea
    caxxo c'entra la Champion :confused: proprio ti rode non esserci:asd: :asd:

siamo arrivati avanti a voi senza Toni possiamo farlo anche senza Mutu
    la champions c'entra. Una volta raggiunto un obiettivo è normale che vengano ridiscussi i contratti(giustamente poi mutu chiede di più).
    Rosikare?no, alla fine forse è meglio così, un anno in uefa non ci farà male e aiuterà a rinnovare la rosa dopo 2-3 anni di mancati acquisti:)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4800970
    Originally posted by carea
    caxxo c'entra la Champion :confused: proprio ti rode non esserci:asd: :asd:

siamo arrivati avanti a voi senza Toni possiamo farlo anche senza Mutu

Beh, dai guarda il lato positivo..... era diventato troppo "vecchio" per la Fiorentina! ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4800972
    queto thread e quello di platini sul barare arlano della stessa cosa.

purtroppo quando una società cresce le altre con notizie fasulle o meno le costringono a rinnovi pazzeschi o a cedere i loro giocatori, è la legge di questo mercato, nn importa se poi questo conduce a debiti paurosi.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4800973
    Originally posted by massituo
    la champions c'entra. Una volta raggiunto un obiettivo è normale che vengano ridiscussi i contratti(giustamente poi mutu chiede di più).
    Rosikare?no, alla fine forse è meglio così, un anno in uefa non ci farà male e aiuterà a rinnovare la rosa dopo 2-3 anni di mancati acquisti:)

senza la CL era + probabile che volesse giocarla con un altra squadra e poi che vuol dire ridiscutere il contrattox l'obbiettivo raggiunto, facciamola finita con questo atteggiamento, se si arrivava 10° si ridiscuteva il contratto a pto della Fiorentina:asd:

un carattere come Mutu se fossero confermate le voci è meglio cederlo subito ma se avessi i soldi da buttare lo farei star qua fino al termine del contratto
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4800975
    Originally posted by massituo
    ps: trovategli un amico, li sta chiamando tutti

:asd: :asd: :asd:

Adrian resta.Ho parlato con Alexandra,l'ex moglie.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Che vada pure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina