1.     Mi trovi su: Homepage #4800976
    Platini: in Champions vince chi bara
    A l'Equipe, presidente Uefa si scaglia contro brogli finanziari

(ANSA) - PARIGI, 5 GIU - In Champions League vince chi bara sulle regole finanziarie. La pesante accusa viene dal presidente dell'Uefa Michel Platini. Intervistato dal quotidiano sportivo francese L'Equipe, 'le Roi' spiega: 'L'obiettivo non e' piu' vincere dei titoli ma guadagnare denaro per ripianare i debiti. Guardate i deficit di Chelsea e Manchester (1.9 miliardi complessivi). La Fifa e l'Uefa devono battersi contro questa situazione. Perche' oggi, sono quelli che imbrogliano a vincere'
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4800979
    Platini avrebbe potuto fare una cosa, prima di pensare eventualmente a ridurre le squadre dei Paesi più forti. Avrebbe potuto proporre un piano europeo di monte stipendi e di, concerto coi governi, di parità fiscale. Inutile lamentarsi di questi problemi quando si è nella posizione di affrontarli e si decide di non farlo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4800981
    Originally posted by ScudettoWeb
    Platini avrebbe potuto fare una cosa, prima di pensare eventualmente a ridurre le squadre dei Paesi più forti. Avrebbe potuto proporre un piano europeo di monte stipendi e di, concerto coi governi, di parità fiscale. Inutile lamentarsi di questi problemi quando si è nella posizione di affrontarli e si decide di non farlo.

Eehhh tu la fai facile. Poichè Platini è una persona intelligente, probabilmente c'è qualcosa che noi non sappiamo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4800982
    Originally posted by beppojosef
    Eehhh tu la fai facile. Poichè Platini è una persona intelligente, probabilmente c'è qualcosa che noi non sappiamo.

Io non metto in discussione il fatto che fare ciò che dico io sia quasi politicamente impossibile. Io dico che non può lamentarsene quello che in teoria dovrebbe proprio risolvere questi problemi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4800983
    Ha ragione Scud, perchè è inutile lamentarsi se poi chi può fare non fa nulla.
    Ora mai nel calcio comandano gli ingaggi, molto più di prima.
    Si è parlato tanto di ridimensionare i costi ma siamo andati nella direzione opposta.
    Prima si spendevano 90 miliardi di lire per un giocatore, oggi i cartellini costano notevolmente meno, ma gli ingaggi sono fuori controllo. :rolleyes:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4800988
    Originally posted by sir alexander
    cioe tu saresti daccordo nel cambiare le leggi fiscali solo per il calcio??

Addirittura le leggi fiscali. Basta fare un regime fiscale unico e uniforme in tutta Europa per le attività sportive. Fino a quando la concorrenza sarà fra i regimi fiscali degli Stati e non fra le singole società sarà inutile parlare di questioni amministrative.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4800989
    ma questa uniformità fiscale, deve tendere + verso i paradisi come la spagna o deve uniformarsi ai + severi regimi fiscali di altri paesi?

magari direte nn ha alcuna importanza basta che sono uniformi, ok ma tendenzialmente??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4800990
    Originally posted by ScudettoWeb
    Addirittura le leggi fiscali. Basta fare un regime fiscale unico e uniforme in tutta Europa per le attività sportive. Fino a quando la concorrenza sarà fra i regimi fiscali degli Stati e non fra le singole società sarà inutile parlare di questioni amministrative.

si ma ti rendi conto che e' una cosa improponibile

il discorso sarebbe alleggeriamo le tasse cosi berlusca e moratti possono dar un milioncino in piu a drogba e eto'o

e invece i commercianti , gli imprenditori e i loro dipendenti
    se la prendono nel cuulo

pero che bell idea

il calcio deve rispettare le regole!

Platini: in Champions vince chi bara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina