1.     Mi trovi su: Homepage #4801032
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vista, sì.

Pensa che bravo.. ti ho scritto guardando e non guardato appositamente per non farti sapere che era finita dopo l'incidente dell'altra volta :D

Ma che è successo a nole? Non mi aspettavo che fosse preso a pallate in quella maniera. ...

Premetto che non l'ho vista .. ho solo seguito la partita su internet ma mi è sembrata a senso unico malgrado il disperato tentativo nel 3o set...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4801033
    Originally posted by razorbladeromance
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

xè piangi? tifavi per lo scafista? :asd: :asd:

Certo che lì in ufficio da voi veramente... uno nadal ... n'altro djokovic... uno comunista... l'altro pure... tutti e due vicentini... uno pure interista.... ce le avete tutte è :asd: :asd: :asd:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4801034
    Originally posted by MaestroZen
    Pensa che bravo.. ti ho scritto guardando e non guardato appositamente per non farti sapere che era finita dopo l'incidente dell'altra volta :D

Ma che è successo a nole? Non mi aspettavo che fosse preso a pallate in quella maniera. ...

Premetto che non l'ho vista .. ho solo seguito la partita su internet ma mi è sembrata a senso unico malgrado il disperato tentativo nel 3o set...

Pure io ho seguito su internet.... e in effetti me la aspettavo più combattuta e invece.... :cry: :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4801035
    Pure io ho seguito su internet.... e in effetti me la aspettavo più combattuta e invece.... :cry: :cry: :cry: :cry:

URKA!!!

... da quando segui il tennis così appossionatamente da guardarti le partite onlain?
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4801036
    xè piangi? tifavi per lo scafista? :asd: :asd:

Certo che lì in ufficio da voi veramente... uno nadal ... n'altro djokovic... uno comunista... l'altro pure... tutti e due vicentini... uno pure interista.... ce le avete tutte è :asd:

Tu lo sai che sportivamente parlando io adoro gli slavi.... sono fortissimi.... peccato che non abbiano tenuta mentale.... e forse questo è stato il problema di Djocovic oggi.... :rolleyes:

:OT: Forse questa non la sai: tempo addietro con i ragazzi della compagnia eravamo nel parco a bassano, e abbiamo sfidato a calcio a 7 un gruppetto di croati che c'erano li, però, visto che loro erano solo 6 e noi in 8, uno di noi ha dovuto giocare con loro...... :cool: :cool:
    Bello poi prendere per i cubo gli "italiani", schiantati tanto a poco.... :cool: :OT:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4801037
    URKA!!!

... da quando segui il tennis così appossionatamente da guardarti le partite onlain?

Io adoro il tennis tesoro, e da sempre!
    Credo che dopo il basket sia il più bello..... e seguo quando posso i risultati on-line, mica ho guardato la partita... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4801038
    :OT: Forse questa non la sai: tempo addietro con i ragazzi della compagnia eravamo nel parco a bassano, e abbiamo sfidato a calcio a 7 un gruppetto di croati che c'erano li, però, visto che loro erano solo 6 e noi in 8, uno di noi ha dovuto giocare con loro...... :cool: :cool:
    Bello poi prendere per i cubo gli "italiani", schiantati tanto a poco.... :cool: :OT:

è perchè non avete chiamato me a giocare con gli italiani....:cool:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4801039

Io mi aspettavo una legnata ed è arrivata. Sulla terra come fai a battere Nadal? O ha i piedi sanguinanti, o giochi ad Amburgo e i pianeti sono ben allineati. Altrimenti è ingiocabile. Ce ne si dimentica perché poi sul sintetico Nadal è forte ma "normalmente" forte. Se oggi passa Monfils domenica non c'è neanche la finale. :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4801040

:asd: :asd:

Ti ci vedo... non far na mazza... vincere la partita.. e aver il coraggio di sfottere... :asd: :asd:

Se invece sei stato produttivo... vuol dire che gli italiani eran veramente scarsi ... e quindi la partita non fà testo!

Chiama gente seria come "l'amauri dei poveri" :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4801041
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io mi aspettavo una legnata ed è arrivata. Sulla terra come fai a battere Nadal? O ha i piedi sanguinanti, o giochi ad Amburgo e i pianeti sono ben allineati. Altrimenti è ingiocabile. Ce ne si dimentica perché poi sul sintetico Nadal è forte ma "normalmente" forte. [/QUOTE]

Io temevo una legnata xè nadal mi è sembrato più in condizione del solito sulla terra (il che è tutto dire... )... però sai... la semifinale di amburgo 2o me è stata la più bella partita che ho visto recentemente (ultimi 2/3 anni) di tennis e pensavo che nole (che cmq mi sembrava in condizione) tenesse botta un pò di più...soprattutto all'inzio perchè alla lunga non esiste il confronto.

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    Se oggi passa Monfils domenica non c'è neanche la finale. :D

Tranquillo... non si gioca già la 2a semifinale :cool:

Se poi serve il 76 % di prime anche in finale come ha fatto nel 1o set rogerio ... allora si prospetta una gran bella domenica.
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4801042
    :asd: :asd:

Ti ci vedo... non far na mazza... vincere la partita.. e aver il coraggio di sfottere... :asd: :asd:

Se invece sei stato produttivo... vuol dire che gli italiani eran veramente scarsi ... e quindi la partita non fà testo!

Chiama gente seria come "l'amauri dei poveri" :cool:

Posso condividere fino a un certo punto.... tecnicamente sono una caxxa, vero, ma almeno all'epoca avevo 18 polmoni.... :cool:

Il mio sporco contributo l'ho dato con tanto di gollonzo finale... :cool: (evitiamo di spiegare come lò'ho fatto... :asd: )

X Scud - Tennis - Roland Garros (nn ho messo i risultati)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina