1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4801386
    Una storia vera... contro il razzismo

La scena che segue si è svolta sul volo della compagnia British Airways tra Johannersburg e Londra.
    Una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto in classe
    economica di fianco a un nero. Visibilmente turbata, chiama l'hostess.

"Che problema c'è signora?" chiede l'hostess.

"Ma non lo vede?" risponde la signora "mi avete messo a fianco
    di un nero. Non sopporto di rimanere qui. Assegnatemi un altro
    posto".

"Per favore si calmi" dice l'hostess "perché tutti i posti sono occupati. Vado a vedere se ce n'è uno disponibile".
    L'hostess si allontana e ritorna qualche minuto più tardi.

"Signora, come pensavo, non c'è nessun altro posto libero in classe economica. Ho parlato col comandante e mi ha confermato che non c'è nessun posto neanche in classe executive. Ci è rimasto libero soltanto un posto in prima classe" e, prima che la donna avesse modo di commentare la cosa, l'hostess continua "Vede, è insolito per la nostra compagnia permettere a una persona con biglietto di classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a sedersi a fianco di una persona così sgradevole".

E, rivolgendosi al nero, l'hostess prosegue "Quindi, signore, se lo desidera, prenda il suo bagaglio a mano, che un posto in prima classe la attende..."
    E tutti i passeggeri vicini che, scioccati, avevano assistito alla scenata della signora, si sono alzati applaudendo.

L'aereo è arrivato in ritardo...
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4801388
    a me sa tanto di quelle storielle catena che si mandano via mail.

molto scenica come cosa...+ probabile che la hostess abbia detto alla signora...nn rompa le xxx alla prima richiesta:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4801389
    Originally posted by marcomix
    a me sa tanto di quelle storielle catena che si mandano via mail.

molto scenica come cosa...+ probabile che la hostess abbia detto alla signora...nn rompa le xxx alla prima richiesta:asd:

Io non credo che sia vera, ma sarebbe bello se lo fosse e comunque siccome mi è piaciuta molto ho voluto postarla.
    Al solito Massi invece di godersi la morale, deve cercare il pelo nell'uovo :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4801390
    Originally posted by Mike75
    Io non credo che sia vera, ma sarebbe bello se lo fosse e comunque siccome mi è piaciuta molto ho voluto postarla.
    Al solito Massi invece di godersi la morale, deve cercare il pelo nell'uovo :asd: :asd:

Scusa ma se il punto è la morale basta che scrivi "I razzisti sono dei cretini". Se posti una cosa intitolata "Storia vera" e poi è falsa, la morale va a farsi friggere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4801391
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scusa ma se il punto è la morale basta che scrivi "I razzisti sono dei cretini". Se posti una cosa intitolata "Storia vera" e poi è falsa, la morale va a farsi friggere.
    :asd: non c'entra col 3d scusate ma mi fa ridere la cosa...:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4801392
    Originally posted by Mike75

E tutti i passeggeri vicini che, scioccati, avevano assistito alla scenata della signora, si sono alzati applaudendo.

L'aereo è arrivato in ritardo...

Posso confermare che la storia è vera, ma sono stati emessi alcuni particolari. Dopo che i passeggeri hanno applaudito è apparso Michael Jackson che ha cominciato a cantare Blackor White, Mike Tyson si è fatto prete e tutti hanno cominciato a spogliarsi e a gridare "pace! pace!".
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4801393
    Originally posted by Giovanni1982
    Posso confermare che la storia è vera, ma sono stati emessi alcuni particolari. Dopo che i passeggeri hanno applaudito è apparso Michael Jackson che ha cominciato a cantare Blackor White, Mike Tyson si è fatto prete e tutti hanno cominciato a spogliarsi e a gridare "pace! pace!".

:asd:

Black or White :cool:

Vorrei che fosse vera ma non ci credo.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4801394
    se questa è vera Giovanni è etero :asd:

senza voler insegnare il mestiere a nessuno, visto che nemmeno io lo conosco così bene.. Però Mike scrivere "una storia vera" su questa cosa.. senza avere fonti.. non è proprio molto giornalistico eh! :P
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4801396
    Originally posted by Canemacchina
    se questa è vera Giovanni è etero :asd:

senza voler insegnare il mestiere a nessuno, visto che nemmeno io lo conosco così bene.. Però Mike scrivere "una storia vera" su questa cosa.. senza avere fonti.. non è proprio molto giornalistico eh! :P

Ehm si hai ragione, ho sbagliato il titolo del thread, effettivamente non è stato da buon giornalista.
    Chiedo ai moderatori di aggiungere un punto di domanda alla fine così rimane il dubbio!

:D
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4801400
    beh mike dimmi cosa vuoi...io sono disposto a tutto...

lasciare così

storia vera?

favoletta della rete

ecc ecc:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Storia spacciata per vera dalla rete, ovviamente falsa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina