1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4801551
    Chi mi installa e protegge il router wi-fi può approfittare della mia rete adsl?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4801553
    Originally posted by Torre878
    Se prende il segnale e conosce la psw si :yy:

Ma le password sono modificabili?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4801555
    Originally posted by Torre878
    certo:)

Quindi solo con le password (chiavi seriali ?così le ha chiamate chi dovrebbe installarmelo) può usufruire della rete.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4801556
    Originally posted by GLOBO
    Quindi solo con le password (chiavi seriali ?così le ha chiamate chi dovrebbe installarmelo) può usufruire della rete.

quando ti fanno una connessione wireless...ti metterà una protezione wpa(nn farti mettere la wep) questo sara un codice che restringerà la rete wireless solo ai pc che decidi tu.

diciamo che se durante la configurazione chi te lo installa, e nn è una persona di fiducia, meglio che nn sa il codice che immetterai, in modo tale che sarai solo tu a saperlo.

oppure fatti mettere uno per prova e ti fai spiegare come modificarlo.

cmq calcola che per connettere un pc con la tua rete wireless c'è bisogno sia di questo codice, sia di stare abbastanza vicino quanto la copertura massima del tuo router.

tipo se è 50 metri max tanto distante ecc ecc.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4801557
    Originally posted by marcomix
    quando ti fanno una connessione wireless...ti metterà una protezione wpa(nn farti mettere la wep) questo sara un codice che restringerà la rete wireless solo ai pc che decidi tu.

diciamo che se durante la configurazione chi te lo installa, e nn è una persona di fiducia, meglio che nn sa il codice che immetterai, in modo tale che sarai solo tu a saperlo.

oppure fatti mettere uno per prova e ti fai spiegare come modificarlo.

cmq calcola che per connettere un pc con la tua rete wireless c'è bisogno sia di questo codice, sia di stare abbastanza vicino quanto la copertura massima del tuo router.

tipo se è 50 metri max tanto distante ecc ecc.

:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4801558
    Dubbio:

Se io imposto nel router pure i Mac Address dei pc che possono navigare usufruendo la rete..
    Se tizio riuscisse anche a decriptarmi la password è in grado di sfruttare la rete, o in ogni caso è bloccato dal fatto che ho impostato i Mac Address?
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4801559
    Originally posted by Zande85
    Dubbio:

Se io imposto nel router pure i Mac Address dei pc che possono navigare usufruendo la rete..
    Se tizio riuscisse anche a decriptarmi la password è in grado di sfruttare la rete, o in ogni caso è bloccato dal fatto che ho impostato i Mac Address?

Adesso non è che si sfruttano i thread altrui per usi propri.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4801560
    Dubbio:

la sicurezza nella tecnologia è come tanti strati di mutande....non c'è mai la garanzia totale xò è sempre meglio coprirsi il + possibile

cmq si, si può fare lo spoofing del mac address, puoi anche trovare facilmente link e software su google..
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4801561
    Originally posted by digital_boy84
    la sicurezza nella tecnologia è come tanti strati di mutande....non c'è mai la garanzia totale xò è sempre meglio coprirsi il + possibile

cmq si, si può fare lo spoofing del mac address, puoi anche trovare facilmente link e software su google..
    Ok thanks. Quindi tendenzialmente meglio mettere pure i Mac.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

10.     Mi trovi su: Homepage #4801562

esatto ... se impostato bene è l'unico rimedio inattaccabile ... vuol dire che accede alla rete, nn chi possiede le password, ma i proprietari dei pc autorizzati ... :sbam:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  11.     Mi trovi su: Homepage #4801563
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    vuol dire che accede alla rete, nn chi possiede le password, ma i proprietari dei pc autorizzati ... :sbam:
    Si questo lo sapevo, ma non sapevo se erano "crackabili" anche i Mac o meno.

12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4801564

Sono basito.:eek:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4801565
    Si questo lo sapevo, ma non sapevo se erano "crackabili" anche i Mac o meno.

guarda, tutto si può fare ... ma mentre un hackerino in erba con dei programmini ad hoc può carpire le password, per cambiare il mac address, che è legato alla scheda madre, bisogna agire più in profondità ....

Non credo in ogni caso che a Villaricca ci siano espertissimi pirati informatici che vogliono scardinare a tutti i costi la rete di Globo, quindi autorizzazione Mac e vai col tango ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Router wi-fi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina