1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4801795
    Goooooood Morniiiiiiing Forumistiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
    qui è Beppojosef che vi parla per la quinta puntata di Faccia a Faccia con Beppojosef.
    Per l'occasione Scud, per ovviare al problema delle sedie in studio, mi ha comprato una postazione del Rischiatutto con tanto di cuffie originali degli anni '70 (vedi fotto in allegato). Ma al posto dei concorrenti ho il piacere di presentarvi un collega di redazione.... che è......

    [SIZE=25][FONT=century gothic]Z[COLOR=skyblue]a[/COLOR][COLOR=limegreen]n[/COLOR][COLOR=firebrick]d[/COLOR][COLOR=deeppink]e[/COLOR] [/FONT] [/SIZE]

    :clap: :clap: :clap: :clap:

    Beppojosef: Buonasera Zande, le piace la nuova postazione che Scud ha riscattato dagli studi della Rai e che ha fatto parte della coreografia del Rischiatutto?

    Zande:Beh, tenendo conto dello stipendio da fame che mi viene mensilmente versato per la Zandetta e per il lavoro di arbitro, mi aspettavo almeno una postazione più rispettosa, ma tutti sappiamo delle braccia da canguro di Scud…

    Beppojosef: Zande, si definisca ai nostri amici forumisti, che si chiedono "scusi, ma lei, chi ***** è?"

    Zande: Una persona normale che si alza, lavora ed esce con gli amici. Una persona che quando ha un po’ di tempo, ama passarlo sul forum per leggere tutte le pillate che scrivete :asd:

    Beppojosef: Zande, un anno di Zandetta, tutti pronti a sbrodolare baci e abbracci su di lei, ma ho visto anche molti errori ortografici.

    (I due pitbull di Scud che vegliano sulla correttezza della trasmissione, iniziano ad abbaiare minacciosi verso di me).

    .... er... però in fondo, la sua Zandetta è BELLISSIMA ed è amata da tutti. Ci dica le sue impressioni e le sue sensazioni.

    Zande: Intanto si scrive abbaiare e non abbiare… Gli orrori ortografici fanno parte della Zandetta. Purtroppo il budget di ScudettoWeb è quel che è e non posso permettermi, in qualità di redattore, di comprare un correttore. In più il prezzo della rapidità è inevitabilmente quello degli orrori che ogni tanto si trovano. Scherzi a parte, è stata una faticaccia. La Gazzetta di Superlega, almeno da quando sono arrivato, l’ha sempre fatta Bardok e a tutti piaceva un sacco. Lui poi ha mollato per il poco tempo a disposizione e così ho iniziato a scriverla io. Dapprima per sopperire alla sua assenza, poi in modo definitivo. Per me è un piacere farla perché so che almeno a qualcuno fa piacere leggerla, anche se molti penseranno che con o senza la superlega sarebbe la stessa cosa. Il forum di ScudettoWeb è l’unico su cui mi son fermato in quanto mi trovo molto bene a scrivervi. Quindi cerco di ricambiare come posso.

    Beppojosef: Chi vorrebbe essere fra Paperino, Gene Gnocchi, Alessandra Mussolini o Carcifolone da Todi?

    Zande: Nessuno di loro. Preferisco essere me stesso.

    Beppojosef: Le piacerebbe essere immortale?

    Zande: No di certo. Una vita basta e avanza, l’importante è arrivare al capolinea con la convinzione di aver fatto tutto il possibile e senza avere rimpianti.

    Beppojosef: Qual è stato il più bel giorno della sua vita finora?

    Zande: Non so rispondere esattamente perché il giorno più bello della mia vita non esiste. Ogni giorno della mia vita è il più bello ed è reso speciale dalla presenza delle persone a me più care.

    Beppojosef: Mister Pronostico, potrebbe scommettere dei bei soldoni visto, che le azzecca tutte. Bravura, fortuna o altro? Potrebbe puntare un 5 euro per me?

    Zande: Non credo sia bravura. Leggo i pronostici e d’istinto decido di mettere 1,X oppure 2. Cerco di non tornare a controllare o a pensare, la prima impressione è quella che reputo vincente. Quest’anno son stato assistito molto dalla fortuna. Comunque ci gioco sopra, cifre modeste, ma le gioco. Potrei scommettere certamente 5 euro per lei… Se per caso trova su qualche sito di scommesse: “Chi sposerà alla fine Massituo?”, punti tutto sul Kaiser. Al momento sembrerebbe Giovanni il favorito dai Bookmakers, ma si sa, i fidanzamenti lunghi non portano quasi mai a niente. Quando si lasceranno, ci sarà il Kaiser pronto ad accaparrarselo!

    Beppojosef: Dostojevsky quando diceva "Sogni, chimere, fallaci illusioni" aveva ragione?

    Zande: Aveva assolutamente ragione Dostojevski. Egli si riferiva, nel caso specifico, alla malattia del gioco ed è per questo che non posso dargli torto. Il gioco è un male anche dei nostri tempi, della nostra società. Crea illusioni e sogni che difficilmente potranno concretizzarsi. E so per esperienza personale (fortunatamente non diretta), che dal gioco è meglio girare alla larga. Ma d’altro canto bisogna ammettere che i sogni sono parte integrante della vita di ogni individuo ed è molto triste quando una persona non ha più un sogno nel cassetto. Se anche si rivelassero illusioni, l’importante è continuare a sognare e a credere in qualcosa.

    Beppojosef: Cosa ne pensa del rapporto moderno fra uomo e donna?

    Zande: Son sempre stato un sostenitore del sesso debole. Non per interesse eh! (O forse si?) E’ giusto che le donne, al termine di innumerevoli battaglie femministe, abbiano raggiunto, quasi, la parità dei sessi. Ma proprio per questo mi chiedo: “Ma è giusto che ogni volta che esco a cena con una ragazza pago io?” Non è che le donne ne approfittano un po’ troppo? :confused:

    Beppojosef: Prosegua ora parlandoci delle sue donne.... non vorrà mica dirmi che le piace quella del Kaiser?

    Zande: Al momento niente donne. Chiusa una storia passata son alla ricerca di nuove avventure… La ragazza del Kaiser non è il mio tipo… Poi se non sbaglio la sua ragazza è impegnata pure con Giovanni e con Beppo… No direi di no, Massituo non è il mio tipo.


    Beppojosef: Se una donna le ordinasse di leccarle i piedi, lei lo farebbe?

    Zande: In senso fisico o figurato? :asd: In senso figurato no, in senso fisico solo se si lava bene e se è una donna di mio gradimento…

    Beppojosef: Ecco ora invece ci parli della sua fidanzata numero 1: Silvio Berlusconi.

    Zande: Lei fa domande tendendenziose :cool:! Son sempre stato di destra, ma non amo né Berlusconi né la politica. Mi interesso ad ogni avvenimento politico che avviene in Italia, ma non ne faccio una ragione di vita. Sostanzialmente non me ne frega niente. Faccio parte di quel gruppo di persone che ha perso la fiducia nella politica da tempo immemore e che è convinta che a nessuno frega quello che pensa e che crede. Non posso certo cambiare il mondo ed i politici che dovrebbero rappresentarmi non lo fanno. Destra o sinistra che sia, non mi son mai accorto di cose veramente cambiate. Ognuno bada solo ed esclusivamente ai propri interessi. Una volta votavo per il meno peggio, ora mi son accorto che il meno peggio non esiste. Son tutti uguali. Vado a votare, ma solo per senso civico.

    Beppojosef: Qual è il tipo di persona che non sopporta?

    Zande: Le persone arroganti, presuntuose. Quelle persone che devono per forza aver ragione infastidendo la gente. Le persone che si credono intelligenti, che professano la loro superiorità anche dinnanzi ad una palese ignoranza.

    Beppojosef: Dunque adesso ci dica chi butterebbe giù dalla torre di Scudettoweb.

    Zande: Sarei ipocrita a non rispondere Odisseo.

    Beppojosef: E chi è invece il/la forumista più simpatico/a?

    Zande: Ce ne sono davvero troppi. Farei un torto a molte persone se dovessi eleggerne uno in particolare.

    Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri lettori?

    Zande: Ringrazio tutti per allietarmi le giornate sul forum. E informo gli interessati che lo staff della Zandetta ha deciso di assumere nuove leve, non stipendiate, che lavorino con passione! Mandatemi il curriculum via PM, valuterò le proposte :D!


    Bene, poichè lei Zande mi ha inserito le faccine, non rimane più nessuno ad applaudirla, a causa del limite di emoticon.

    Alla prossima amici!

    __________________________________________________

    Per chi volesse vedere le puntate precedenti:

    1 Puntata - Superpadre

    2 Puntata - Jackal

    3 Puntata - Sasuzzo & Giovanni

    4 Puntata - Scud

    Oppure sul nostro blog
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4801798
    [QUOTE]Originally posted by Zande85
    [B] informo gli interessati che lo staff della Zandetta ha deciso di assumere nuove leve, non stipendiate, che lavorino con passione! Mandatemi il curriculum via PM, valuterò le proposte :D!

    __________________________________________________

    Per chi volesse vedere la puntata per eccellenza:

    1 Puntata - Superpadre
    QUOTE]

    Nuova leva...E' una parola grossa.
    Non stipendiato...Non è una novità....
    Lavorare con passione...Preferisco Vivere....

    Il curriculum non lo vendo a nessuno, figurati se lo mando gratis a Te....:asd:

    Se vuoi...a tempo debito....sono a disposizione per narrare ai posteri la prossima SuperLega B1...

    ...Per levarti da un fastidioso conflitto di Interessi....:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4801799
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    [QUOTE]Originally posted by Zande85

    Se vuoi...a tempo debito....sono a disposizione per narrare ai posteri la prossima SuperLega B1...

    ...Per levarti da un fastidioso conflitto di Interessi....:asd:
    Quella è l'unica cosa che non abbandono di sicuro :cool:! Sarà un piacere commentare la prossima B1:asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4801801
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4801804
  6.     Mi trovi su: Homepage #4801806
    Originally posted by Zande85
    Quella è l'unica cosa che non abbandono di sicuro :cool:! Sarà un piacere commentare la prossima B1:asd:


    Non puoi, è scorretto...Tu partecipi alla B1....TU non puoi commentarla.........

    Vorrà dire che dovrò far uscire...appositamente per la B1...un nuovo settimanale....Edito a Genova....

    "Il Belìn Sportivo"...

    Diretto e scritto da Candida Cannafò:P
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4801809
    E bravo zande!

    Avrei anche una richiesta: sarebbe possibile che i prossimi numeri della Zandetta fossero su sfondo rosa??? :cool: :cool:

    Ringrazio per l'attenzione e faccio ancora i complimenti a Beppo e Zande per questa nuova puntata di "Face to face" :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Faccia a Faccia con Beppojosef - V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina