1.     Mi trovi su: Homepage #4801832
    La Juventus sta pensando ad Alberto Aquilani (23), ora non ci sono più dubbi. Il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli afferma che l'ipotesi relativa ad un Aquilani bianconero fa molto gola ma dichiara di non aver iniziato ad intavolare una trattativa con la Roma: "Non ci sono stati contatti - afferma il presidente della Juve - non abbiamo parlato in maniera ufficiale di Aquilani. I giochi si fanno con la controparte. Se la dottoressa Sensi volesse intavolare un discorso per Aquilani, noi saremmo pronti". Cobolli Gigli apprezza molto il centrocampista della nazionale e sostiene che il momento caldo del calciomercato sia ancora distante: "Dire che Aquilani non sarebbe un giocatore appetibile per il centrocampo della Juventus sarebbe una bestemmia. Il mercato - prosegue Cobolli Gigli intervistato da La Politica nel Pallone - si chiude alla fine d'agosto e penso che fino alla fine degli Europei si vedranno pochi movimenti. Noi abbiamo cominciato con l'acquisto di Amauri, i nostri dirigenti stanno lavorando. Vogliamo andare avanti con il nucleo intatto di campioni vogliamo essere una squadra italiana nella quale inserire giovani di valore, capaci di dare un contributo importante".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4801836
    Originally posted by sir alexander
    se l offerta e' quella che ho sentito tempo fa e cioe iaquinta e palladino.......

caro cobolli mesa che nn c hai capito un *****

Beh.. a me non sembra male se guardiamo la realtà...

ossia che finora aquilani è il degno erede di ambrosini...
    Bravissimo, fortissimo, potenzialmente un fenomeno ... ma sempre rotto.

Iaquinta è un nazionale (lanciato tra l'altro da spalletti nel calcio che conta) e Palladino è uno nell'orbita della nazionale (se nn erro ci ha già segnato) anche se a me piace sempre meno.

Tra l'altro allo stato attuale delle cose...dubito che aquilani resti con un contratto di 2a fascia. Inoltre dalle sue dichiarazioni non ha mai rinnegato la juve e non mi sembra così attaccato alla maglia come de rossi.
    Il fatto che sia coinvolto in tutte ste tratttative vuol dire che una certa disponibilità il giocatore l'ha data.
    Con De Rossi man mano che si accennavano finivano le voci... questa volta no. Prima inter ora juve... .. 2o me qualcosa bolle in pentola.

Ovvio che la Roma aspetterà la fine dell'europeo perchè mal che vada il giocatore si rivaluta ulteriormente e tra l'altro se ci dovesse essere la cessione di giocatori come mancini magari un contratto decente riescon pure a farglielo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4801837
    Originally posted by MaestroZen
    Beh.. a me non sembra male se guardiamo la realtà...

ossia che finora aquilani è il degno erede di ambrosini...
    Bravissimo, fortissimo, potenzialmente un fenomeno ... ma sempre rotto.

Iaquinta è un nazionale (lanciato tra l'altro da spalletti nel calcio che conta) e Palladino è uno nell'orbita della nazionale (se nn erro ci ha già segnato) anche se a me piace sempre meno.

Tra l'altro allo stato attuale delle cose...dubito che aquilani resti con un contratto di 2a fascia. Inoltre dalle sue dichiarazioni non ha mai rinnegato la juve e non mi sembra così attaccato alla maglia come de rossi.
    Il fatto che sia coinvolto in tutte ste tratttative vuol dire che una certa disponibilità il giocatore l'ha data.
    Con De Rossi man mano che si accennavano finivano le voci... questa volta no. Prima inter ora juve... .. 2o me qualcosa bolle in pentola.

Ovvio che la Roma aspetterà la fine dell'europeo perchè mal che vada il giocatore si rivaluta ulteriormente e tra l'altro se ci dovesse essere la cessione di giocatori come mancini magari un contratto decente riescon pure a farglielo.

secondo me un offerta del genere sarebbe troppo bassa

per esempo con iaqui e un pezzo da 15/20 se ne potrebbe parlare
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4801839
    Aquilani è forte ma secondo me la richiesta che ho sentito(3 milioni all'anno) è inadeguata visto che ha giocato molto poco e non solo per scelta tecnica.2 milioni più premi gli bastano e gli avanzano.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Juve, Cobolli: "Pronti a trattare Aquilani"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina