1.     Mi trovi su: Homepage #4801888
    CALCIO/EURO2008: BERLUSCONI CHIAMA GLI AZZURRI, CRIMI E PETRUCCI A BERNA
    da ASCA

(ASCA) - Roma, 9 giu - Telefonata del premier Silvio Berlusconi all'ora di pranzo per augurare 'in bocca al lupo' agli azzurri, impegnati questa sera nel debuto all'Europeo contro l'Olanda (ore 20.45 allo Stade de Suisse, a Berna). Il presidente del Consiglio, secondo quanto riferisce il sito della Figc, avrebbe parlato direttamente con il CT, Roberto Donadoni. Verso l'ora di pranzo, la nazionale ha ricevuto anche la visita del sottosegretario allo Sport, Rocco Crimi, del presidente del Coni, Gianni Petrucci, e del segretario generale, Raffaele Pagnozzi.
    http://notizie.alice.it/notizie/altro/2008/06_giugno/09/calcio_euro2008_berlusconi_chiama_gli_azzurri_crimi_e_petrucci_a_berna,15074080.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #4801891
    GOVERNO: DONADONI RICAMBIA IL FAVORE E CHIAMA BERLUSCONI, BOSSI E FINI A ROMA
    da ASCA

(ASCA) - Berna, 9 giu ore 22:52- Telefonata del ct Roberto Donadoni al termine della gara. Donadoni ha augurato al premier, e al suo governo, le stesse fortune che aveva ricevuto all'ora di pranzo dallo stesso. Il ct, secondo quanto riferisce il sito della Figc, avrebbe parlato direttamente con il premier, chiedendogli infine di andare a quel paese e di evitare la chiamata per la gara contro la Romania. Prima di riattaccare a inoltre chiesto al premier di evitare una qualsiasi forma di tifo, o di sostegno, nei confronti degli azzurri. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4801892
    Originally posted by Vittore
    da ASCA

(ASCA) - Berna, 9 giu ore 22:52- Telefonata del ct Roberto Donadoni al termine della gara. Donadoni ha augurato al premier, e al suo governo, le stesse fortune che aveva ricevuto all'ora di pranzo dallo stesso. Il ct, secondo quanto riferisce il sito della Figc, avrebbe parlato direttamente con il premier, chiedendogli infine di andare a quel paese e di evitare la chiamata per la gara contro la Romania. Prima di riattaccare a inoltre chiesto al premier di evitareuna qualsiasi forma di tifo, o di sostegno, nei confronti degli azzurri. :cool:
    :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4801893
    Originally posted by Vittore
    da ASCA

(ASCA) - Berna, 9 giu ore 22:52- Telefonata del ct Roberto Donadoni al termine della gara. Donadoni ha augurato al premier, e al suo governo, le stesse fortune che aveva ricevuto all'ora di pranzo dallo stesso. Il ct, secondo quanto riferisce il sito della Figc, avrebbe parlato direttamente con il premier, chiedendogli infine di andare a quel paese e di evitare la chiamata per la gara contro la Romania. Prima di riattaccare a inoltre chiesto al premier di evitare una qualsiasi forma di tifo, o di sostegno, nei confronti degli azzurri. :cool:

comunque porta sfiga davvero.... :yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4801896
    Originally posted by RECO
    la prima sconfitta con 3 reti di scarto in una fase finale di un europeo, quest'uomo fa paura:eek:
    l'Europeo è andato mettiamoci una bella pietra sopra......:mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

italia, toccati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina