1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4801900
    Non mi pare abbia particolari colpe...a parte forse nn far giocare De Rossi, ma cmq a parte questo la formazione era abbastanza logica....contro la Romania proverei Cassano
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4801902
    Mah... ci rialzeremo... basta vincere le altre 2 partite e si passa, e l'Italia, non questa Italia, magari un'altra (Buffon, Grosso, Zambrotta, Barzagli, Gamberini, Pirlo, Perrotta, De Rossi, Gattuso, Toni, Del Piero), ce la può fare a mani basse!

Non demordiamo, il 3-0 è bugiardissimo!
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4801904
    Originally posted by Sasuzzo
    Mah... ci rialzeremo... basta vincere le altre 2 partite e si passa

Potrebbe bastare vincere contro la Romania e pareggiare con la Francia, a patto che l'Olanda batta la Francia. Ho però il brutto sospetto che l'Olanda non sia affatto così forte...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4801905
    La formazione iniziale a mio parere mancava di Grosso sulla sinistra, cosa che avrebbe fatto giocare Zambrotta sulla fascia che preferisce al posto di un anonimo Panucci.

Purtroppo l'infortunio di Cannavaro ci ha costretto ad una difesa centrale senza un vero leader in grado di guidarla a dovere.

Per il resto non si può criticare lo schieramento di Donadoni, magari gli si può imputare un brutto approccio e una scarsa aggressività nel primo tempo.

Ad ogni modo spero che si impari dagli errori fatti stasera e si capisca che Grosso e Del Piero (e anche De Rossi e Perrotta) non sono diventati campioni del mondo per caso.
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4801908
    Originally posted by zhaman
    il problema è che il zambrotta di destra non è il zambrotta di sinistra. Vale la pena perdere il zambrotta di sinistra?
    il problema è che non c'è gente che spinge. Servono due terzini che spingono..poi si rinuncerà un po' a zambrotta ma almeno abbiamo due soluzioni. Abbiamo toni e non crossiamo mai:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4801909
    Difesa imbarazzante (avrebbe fatto meglio anche Cannavaro con le stampelle), centrocampo inesistente (pirlo inquardabile) e attacco, per ovvie ragioni, non ha avuto tanti palloni giocabili. Si è vista una discreta squadra solo dopo i cambi. Segno evidente che ha completamente sbagliato approccio e formazione. Peccato oltretutto che se ne sia accorto a 20 min dal termine. L'unica cosa che mi conforta è che questo fallimento servirà a fine europeo per un bel calcio nel c... (Albertini compreso) :cool:

Forza ora prendetevela con Donadoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina