1.     Mi trovi su: Homepage #4801980
    Sostanzialmente condivido l'opinione di chi dice che uno come Di Natale non ha l'esperienza e la personalità per esordire in una gara di un Europeo che si deve vincere.
    Discorso analogo per Barzagli.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4801981
    Originally posted by deckard
    Sostanzialmente condivido l'opinione di chi dice che uno come Di Natale non ha l'esperienza e la personalità per esordire in una gara di un Europeo che si deve vincere.
    Discorso analogo per Barzagli.
    Barzagli ha già giocato il quarto di finale ai mondiali
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4801982
    la difesa...poi donadoni
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4801984
    Originally posted by Torre878
    Barzagli ha già giocato il quarto di finale ai mondiali

Resto della mia opinione. Era meglio schierare Scirea e Facchetti al posto di Materazzi e Barzagli.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4801988
    ma chi è che ha messo "L'arbitro"?? :azz: (probabilmente un giuventino :rolleyes:...)

a mio parere Donadoni ha fatto 3 cambi senza cambiare... ossia: il gioco dell'Italia subiva chiaramente il gioco dell'Olanda (a mio parere, a parte la difesa scandalosa, a causa di un centrocampo con più quantità che qualità) e quindi andavano fatti dei cambi per cambiare veramente... Ad esempio togliendo un interditore (alias gattuso, tra l'altro ammonito) e inserendo un trequartista o una seconda punta.
    I 3 cambi: Grosso-Materazzi (e che cambia?), Del Piero-Di Natale (e che cambia?), Cassano-Camoranesi (e che cambia?) :mumble:
    Mi sa che qua si dovrebbe cambiare la parola "cambio" quando Donadoni cambia un giocatore poiché cambiare senza cambiare non si cambia! :sbam: :yy:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4801989
    guarda io ho condiviso il cambio di grosso, che ha donato + spinta sulle fasce...e quello di cassano che almeno metteva + peso in attacco, anche se nn ha brillato, però teoricamente ci stavano.

il cambio inutile è stato del- piero - di natale, nn per del piero credetemi, è che di natale era stato l'unico pericoloso nel primo tempo, era veloce e per tentare il tutto per tutto serviva.

avrei lasciato in campo di natale( magari se proprio doveva mettere del piero al posto di camoranesi, anche se sinceramente avrei preferito cassano).

ma il terzo cambio mi sarei giocato un de rossi al posto di gattuso o un perrotta.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Disfatta Italia: di chi le colpe??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina