1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802079
    Originally posted by Obi-Wan
    Via globo, non ti vogliamo... :cool:

Abbiamo visto che o porti sfiga o ti sei venduto al nemico... :asd: :asd: :cool:

:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4802082
    Originally posted by massituo
    in pratica si iscrivono:
    Gobbi
    Napoletani
    Zande:asd:

che ci fai qui? :P

ti aspettano nell'altro thread dove si parla di Ambrosini che è stato un fenomeno :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #4802084
    Originally posted by carea
    Caxxo quanti iscritti...........:D non si ripara da quante tessere servono :asd: :asd:

ohi, ciao pisano !!!!

che si dice sotto la torre pendente??? :approved:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4802085
    ovviamente mi iscrivo, nn mi interessa il numero della tessera, ne quanti iscritti ci sono, nn mi formalizzo su queste gare, dico solo che certe volte il tifo nn ti fa vedere quanto un giocatore possa essere indispensabile per la nazionale fino a quando nn ci schieri barzagli al suo posto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

CA-CAC: Club Anti CAC....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina