1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4802210
    Robby, non posso fare proprio nulla??
    Alla fine solo questa settimana sono impegnata con gli esami, se nella prossima cerco di finirlo vale????:cry: :( :cry:

Non guardo la soluzione:cry:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4802211
    Secrets Hunter Competition

Dal mese di Gennaio in poi, lo Staff Tomb Raider, sotto mia proposta, ha deciso di istituire un concorso che attribuirà la qualifica di "Secrets Hunter del mese" al miglior cacciatore di segreti dei Livelli Custom. Il vincitore avrà il diritto di inserire nella propria firma il bannerino di inizio Topic per un mese, e gli verrà aggiunta nell'avatar la scritta: Best Secrets Hunter in colore rosso. Naturalmente tutti possono partecipare, ma per garantire l'assoluta legalità della competizione, sarà necessario rispettare queste regole:

• Verranno presi in considerazione solo i livelli rilasciati tra il primo e l'ultimo giorno del mese. Non sono validi i livelli della "Serie Livelli Storici", o altri livelli pubblicati anteriormente al periodo del concorso e di cui si sappia che esiste la soluzione scritta.

• Alla conclusione di ogni livello, i giocatori dovranno postare un'immagine con le proprie statistiche di gioco nel Topic dedicato a tale livello.
    Tali statistiche postate non potranno essere sostituite da altre per nessun motivo, e l'immagine verrà considerata come se fosse un "esame consegnato in classe", e quindi non più ritrattabile.
    Non saranno ritenute valide le statistiche postate dopo il rilascio della soluzione.
    Non è ammesso richiedere indicazioni o suggerimenti riguardo alla locazione dei segreti, nè su questo forum, nè su altri, nazionali o internazionali.

• Non possono partecipare al concorso i betatester (e gli autori ) dei livelli, così come non saranno validi i livelli rilasciati già provvisti di soluzione scritta.

A fine mese verranno sommati i segreti recuperati da ciascun giocatore, e il numero più alto determinerà il vincitore , che usufruirà per tutto il mese successivo degli attributi sopra riportati. In caso di parità fra due giocatori, il titolo di merito verrà assegnato a entrambi.
    Allo scadere del mese, il vincitore del periodo precedente tornerà ad avere la normale scritta nell'avatar, ma potrà conservare il o i bannerini vinti nei mesi precedenti.

Lo Staff Tomb Raider si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al regolamento, che verranno comunicate in questo Thread, come anche richiedere in qualunque momento ai partecipanti uno o vari savegame, per poter escludere eventuali scorrettezze.
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4802214
    neanche x me ci sarebbero problemi (se partecipassi:D ), anche xchè nsomma è verp il discorso del rilascio delle soluzioni, ma è anche vero che su internet io posso crearmi tutti gli account che voglio, quindi "teoricamente" come si fà a verificare che io , partecipante alla shc, non mi creo un account e posto su qualche forum x scoprire dove sta un segreto che, magari, non sono riuscita a trovare?
    Non me ne intendo di ste cose, ma credo che cmq si và a fiducia e se YL dice che non guarda la soluzione,io le credo.
    Poi dico come Siph... non siamo noi a decidere.
    Sennò fate votare ai partecipanti alla shc, in fondo se non fà problema a loro:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4802215
    Anche Roberto ha ragione nell'affermare ciò che ha detto e nel rispetto del regolamento.
    Tuttavia anche se gli organizzatori fossero d'accordo nel dare una proroga nn potrebbero cmq far valere la loro decisione in quanto bisognerebbe rispettare anche la volontà dei partecipanti ed è per questo che io ho dato già il mio assenso.
    E come dice Tilmio un segno concreto di fiducia;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4802218
    ma si infatti Siph hai ragione, cioè se sta bene a voi partecipanti, non è x sminuire la valenza degli organizzatori (assolutamente ci mancherebbe). Inoltre io mo non trovo la griglia dei partecipanti su cui vengono indicati i punteggi xò x vedere quanti siete, xò mi sà che non siete tantissimi; io YL me la terrei stretta:sbam:
    X carità il regolamento è il regolamento... ma c'è sempre l'eccezione alla regola:rolleyes:
    Teniamo anche da conto che non le si può chiedere di andar male o rischiare di andar male ad un esame x dedicare + tempo alla ricerca dei segreti.
    Io sto tranquilla, xchè credo che qui ci siano persone mature.
    E ribadisco, alla fine , su internet, se volessi potrei "imbrogliare" senza problemi. Ci, o meglio, Vi siete fidati fin'ora, il mio monito è : continuate a fidarvi:approved:

Shc Giugno 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina