1.     Mi trovi su: Homepage #4802294
    Albinoleffe-Lecce a Rocchi

Sarà diretta da Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, Albinoleffe-Lecce, gara d'andata della finale play-off di serie B. La partita è in programma domani sera alle 20.45.

-----------------------------------------------------------------

Forza Lecce!! :toot:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802295
    Originally posted by Pezzotto

Forza Lecce!! :toot:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4802301
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Albinoleffe-Lecce a Rocchi

Sarà diretta da Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, Albinoleffe-Lecce, gara d'andata della finale play-off di serie B. La partita è in programma domani sera alle 20.45.

-----------------------------------------------------------------

Forza Lecce!! :toot: [/B]

:volemose:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4802304
    Abbruscato piega l'Albinoleffe, Lecce sogna

Andata playoff ai pugliesi, bergamaschi chiamati all'impresa

BERGAMO, 11 giugno - "A" come Abbruscato. Grazie a una rete dell'attaccante giallorosso, il Lecce si aggiudica la finale d'andata dei playoff contro l'Albinoleffe e compie un primo passo verso la serie A. Per continuare a sperare nella promozione, ora i bergamaschi sono chiamati all'impresa nella gara di ritorno in programma domenica al "Via del Mare" (ore 20.45). A Bergamo, comunque, la squadra di Armando Madonna detta i ritmi di gioco per larghi tratti, ma alla fine al Lecce basta un flash della coppia d'attacco Tiribocchi-Abbruscato al 31' della ripresa. Il duo pugliese (33 gol segnati insieme) si aggiudica così anche la prima sfida nella sfida con l'altra coppia di attacanti Cellini-Ruopolo (rimasti a quota 34 reti in due).

ALBINOLEFFE CORIACEO - Ma le azioni offensive dei giallorossi, comunque, non sono mai decollate, mentre il ritorno dal primo minuto di Cellini al fianco di Ruopolo ha inizialmente dato una marcia in più. Nel primo tempo, meglio l'Albinoleffe. Sulla corsia destra i padroni di casa trovano la spinta maggiore con Foglio e Gori. Il Lecce è scarico e sulla sinistra Ariatti e Poleghi sono costretti sulla difensiva. Al 26', arriva l'occasione più nitida per i bergamaschi, con una punizione di Carobbio dalla distanza che rimbalza in area e viene deviata in angolo da Benussi. Poco prima del riposo, poi, giunge tardiva la reazione del Lecce, con Boudianski che, su una corta respinta del portiere, calcia da fuori area tra le braccia di Marchetti.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la partita si scalda. Dopo 8', al posto di uno spento Boudianski, Papadopulo manda in campo Munari che, all'11' impegna Marchetti in uscita. L'Albinoleffe si rivede in avanti con un colpo di testa di Serafini al lato, ma i pugliesi sono decisamente più aggressivi. Al 26' è comunque ancora Carobbio su punizione a sfiorare il palo alla sinistra di Benussi. Poco dopo la mezz'ora, poi, arriva il definitivo vantaggio del Lecce: azione impostata da Tiribocchi che lancia sulla sinistra Abbruscato, controllo dell'attaccante e sinistro secco che non lascia scampo a Marchetti in uscita. È il primo timbro sul passaporto per la serie A.

:group:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802305
    Originally posted by Mike75
    :volemose:

:volemose: :cool:

Grandissima vittoria ! :D :approved: :D:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4802306
    :toot: mi dispiace per la favola Albinoleffe, ma con quei colori non posso non tifare i Salentini :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802307
    Originally posted by lallo
    :toot: mi dispiace per la favola Albinoleffe, ma con quei colori non posso non tifare i Salentini :cool:

C'è già la favola Chievo a rompere i maronzoli in serie A.Se succedesse l'imponderabile mi arriverebbero al collo,girerebbero e mi strozzerebbero... :cool:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4802308
    Originally posted by GLOBO
    C'è già la favola Chievo a rompere i maronzoli in serie A.Se succedesse l'imponderabile mi arriverebbero al collo,girerebbero e mi strozzerebbero... :cool:

Ho sentito che se l'Albinoleffe va in A, Maggio rescinde il contratto con voi per andare a Bergamo! :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Albinoleffe-Lecce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina